Matija Frigan (IMAGO)
Ora è ufficiale: Matija Frigan è un nuovo giocatore del Parma. L’attaccante ha firmato un contratto fino al 2030 con i gialloblù
Matija Frigan è un nuovo giocatore del Parma. Il club gialloblù ha annunciato il suo acquisto con un comunicato ufficiale.
L’attaccante classe 2003 arriva dal Westerlo, squadra della Jupiler Pro League (Serie A belga). Come si legge nella nota del Parma, Frigan ha firmato un contratto fino al 2030.
Come anticipato nei giorni scorsi, i gialloblù hanno chiuso per il suo arrivo sulla base di 10 milioni di euro.
Di seguito il comunicato ufficiale.
“Parma Calcio annuncia che Matija Frigan è stato acquistato a titolo definitivo dal Koninklijke Voetbal Club Westerlo e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2030“.
“Nato in Croazia a Rijeka nel 2003, Matija ha giocato in carriera 137 partite con quattro Club, ha debuttato in Europa League con l’HNK Rijeka e ha disputato anche i preliminari di Champions League. Con la maglia della nazionale croata è sceso in campo con l’U18, l’U19 e l’U21. Ma è un attaccante e ha solamente un obiettivo fisso in testa: il gol. Ne ha realizzati 42, di cui 20 con il KVC Westerlo. Una grande capacità di vedere la porta, che sia da punta centrale o esterno. La sua è un’attitudine imprescindibile. E da oggi sarà al servizio dei colori gialloblu“.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…