Palermo, preso Alfred Gomis per la porta
Fatta per il ritorno in Italia del portiere senegalese: trasferimento a titolo definitivo dal Rennes. Affiancherà Desplanches
Il Palermo si rinforza tra i pali: è fatta per l’acquisto di Alfred Gomis dal Rennes. Il calciatore ha già svolto oggi le visite mediche e si trasferirà in rosanero a titolo definitivo, firmando un contratto biennale con ulteriore opzione.
Gomis avrebbe ancora un anno di contratto con il Rennes: per questo il Palermo verserà dei bonus al club francese come indennizzo. Il portiere senegalese sarà un innesto importante e di esperienza, e affiancherà Sebastiano Desplanches: sarà poi il campo a dire chi giocherà.
Palermo, preso Alfred Gomis dal Rennes
Per il classe 1993 si tratta di un ritorno in Italia: Gomis ha già giocato nel nostro Paese indossando diverse maglie, ultima quella del Como (in prestito proprio dal Rennes). Nel suo passato però ci sono anche il Torino (con cui aveva svolto anche il percorso delle giovanili), la SPAL, il Crotone e il Bologna, per citare solo alcuni esempi.
Gomis aveva trascorso gli ultimi mesi in prestito dal Rennes al Lorient, in Ligue 1. Ora è pronto a tornare in Italia a pochi mesi dall’ultima volta: il Palermo lo attende.