Napoli, interesse del Marsiglia per Ounas
Il Marsiglia punta Ounas del Napoli, ma manca ancora l’accordo tra i club
Adam Ounas continua ad avere pretendenti. Il Marsiglia spera di saltare la fila e di chiudere per l’esterno di proprietà del Napoli, che potrebbe aprodare in Ligue 1.
L’OM continua a guardare di buon occhio la Serie A, campionato dove ha pescato tanto dagli affari con la Roma all’ultimo acquisto di Lirola. Ounas completerebbe un mercato che ha come comune denominatore i giocatori provenienti dal nostro calcio.
Marsiglia su Ounas
Dopo gli ultimi sei mesi in prestito al Crotone, il classe 1996 ha ricevuto molte attenzioni. Il suo livello è salito notevolmente e le sue abilità sulla fascia stuzzicano l’OM che potrebbe dare a Sampaoli un giocatore adatto al suo calcio.
Ounas gradirebbe la destinazione, ma bisogna prima trovare un accordo tra i due club che al momento non c’è.
I numeri di Ounas
Ounas, franco-algerino, ha già giocato in Francia. La sua prima esperienza è stata con la maglia del Bordeaux, ma in carriera ha vestito anche quella del Nizza, peraltro rivale storica del Marsiglia.
Il Napoli in questi anni lo ha fatto giocare in prima squadra ma anche ceduto in prestito al Cagliari prima e al Crotone poi. In totale Ounas ha giocato 143 partite in carriera da professionista segnando 23 gol.