Keita Balde, Monza (Imago)
Il Monza ha comunicato il rinnovo di contratto dell’attaccante Keita Balde, che lo legherà al club biancorosso fino al 2027
Dopo essere arrivato al club del presidente Galliani nel febbraio del 2024, Keita Balde ha rinnovato il suo contratto con il Monza.
Nonostante la retrocessione in Serie B, dopo essere arrivata ultima nel campionato di Serie A a causa dei soli 18 punti conquistati, la società biancorossa ha deciso di puntare ancora sull’attaccante senegalese (con passaporto spagnolo).
Giocatore che durante la stagione è sceso in campo 11 volte, trovando anche 2 reti in campionato. Tutti e due arrivati in trasferta: uno contro l’Udinese e l’altro a San Siro contro l’Inter.
Di seguito il comunicato del Monza diffuso sui propri canali ufficiali.
Queste le parole utilizzate dal Monza sui propri mezzi di comunicazione sul rinnovo dell’attaccante ex Lazio e Inter: “AC Monza comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive di Keita Balde fino al 30 giugno 2027“.
“Arrivato in Brianza lo scorso febbraio, l’attaccante ha collezionato 11 presenze e 2 reti in biancorosso, distinguendosi per il suo talento e la sua personalità dentro e fuori dal campo. L’avventura insieme continua, complimenti Keita!“.
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…
Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…
Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…