Zinchenko - IMAGO
Il Milan studia il post Theo Hernandez. Con il francese sempre più lontano da San Siro, i rossoneri valutano Zinchenko dell’Arsenal
Il Milan osserva nuovi profili per il ruolo di terzino sinistro. Con il probabile addio di Theo Hernandez, sempre corteggiato dall’Al-Hilal, i rossoneri valutano il profilo di Oleksandr Zinchenko. Nella scorsa stagione di Premier League, il difensore ucraino ha raccolto 15 presenze con l’Arsenal.
Su Theo Hernandez non c’è solo l’Al-Hilal. Il Milan ha giudicato troppo bassa un’offerta di 15 milioni di euro depositata dall’Atletico Madrid.
Il futuro del terzino francese è un rebus. In Arabia Saudita aspettano ancora l’apertura del giocatore.
Intanto il Milan non può restare a guardare e, per questo motivo, i rossoneri hanno inserito nella lista delle opzioni il nome di Oleksandr Zinchenko.
Zinchenko è un esperto del calcio inglese. Il terzino ucraino è approdato in Premier League nella stagione 2017-2018 dal PSV Eindhoven. Dopo 5 anni al Manchester City, il classe ’96 ha salutato il club di Guardiola per trasferirsi all’Arsenal.
In poco tempo Zinchenko è diventato un leader dei Gunners. Con il club londinese il numero 17 ha totalizzato 91 presenze in 3 stagioni, arricchite da 3 gol e 5 assist.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…