Zinchenko - IMAGO
Il Milan studia il post Theo Hernandez. Con il francese sempre più lontano da San Siro, i rossoneri valutano Zinchenko dell’Arsenal
Il Milan osserva nuovi profili per il ruolo di terzino sinistro. Con il probabile addio di Theo Hernandez, sempre corteggiato dall’Al-Hilal, i rossoneri valutano il profilo di Oleksandr Zinchenko. Nella scorsa stagione di Premier League, il difensore ucraino ha raccolto 15 presenze con l’Arsenal.
Su Theo Hernandez non c’è solo l’Al-Hilal. Il Milan ha giudicato troppo bassa un’offerta di 15 milioni di euro depositata dall’Atletico Madrid.
Il futuro del terzino francese è un rebus. In Arabia Saudita aspettano ancora l’apertura del giocatore.
Intanto il Milan non può restare a guardare e, per questo motivo, i rossoneri hanno inserito nella lista delle opzioni il nome di Oleksandr Zinchenko.
Zinchenko è un esperto del calcio inglese. Il terzino ucraino è approdato in Premier League nella stagione 2017-2018 dal PSV Eindhoven. Dopo 5 anni al Manchester City, il classe ’96 ha salutato il club di Guardiola per trasferirsi all’Arsenal.
In poco tempo Zinchenko è diventato un leader dei Gunners. Con il club londinese il numero 17 ha totalizzato 91 presenze in 3 stagioni, arricchite da 3 gol e 5 assist.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…