Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, sondaggio del Real Betis per Chukwueze: per Theo è bassa l’offerta dell’Atletico

Chukwueze e Theo Hernandez in maglia Milan (Credits: Imago e Andrea Rosito)
Chukwueze e Theo Hernandez in maglia Milan (Credits: Imago e Andrea Rosito)

Il punto Milan sulle uscite: Chukwueze è stato sondato dal Betis, per Theo è bassa l’offerta dell’Atletico e non c’è l’apertura verso l’Al-Hilal: la situazione

Arrivano importanti novità sul fronte uscite in casa Milan. Samuel Chukwueze (che nella passata stagione ha collezionato 26 presenze in Serie A con 3 gol e 2 assist) è finito nel mirino del Betis Siviglia, che ha effettuato un sondaggio nei confronti del calciatore nigeriano. Per Theo Hernandez invece è stata giudicata troppo bassa l’offerta di 15 milioni depositata dall’Atletico Madrid.

Come detto, il francese ha su di sé anche il forte interesse dell’Al-Hilal, a cui non arrivano però segnali di apertura da parte del terzino rossonero.

La nuova squadra di Simone Inzaghi ha infatti individuato nel giocatore del Milan il profilo ideale da inserire in rosa, e resta assolutamente una prima scelta.

Nel caso in cui dovessero mancare ancora segnali positivi, l’Al-Hilal ha ormai in pugno Angeliño della Roma, con un’offerta tra i 22 e i 25 milioni di euro.