Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, ecco Mandzukic: Conti saluta, va al Parma. Le ultime su Tomori

La firma sul contratto arrivata in mattinata, poi l’ufficialità della sua nuova avventura rossonera. Mario Mandzukic (indosserà la maglia nuemro 9) è un nuovo giocatore del Milan, pronto a mettersi fin da subito a disposizione di Stefano Pioli.

L’attaccante croato è arrivato nella tarda mattinata di martedì per la prima volta a Milanello e già nel pomeriggio si allenerà per la prima volta con la sua nuova squadra, con l’obiettivo di essere già a disposizione per la gara contro l’Atalanta di sabato. Nella gallery in alto le prime foto


mandzukic_GDM_1.jpg

Milan, stretta finale per Tomori

Milan che intanto continua a lavorare per chiudere l’arrivo di Tomori dal Chelsea: trattativa – in prestito con diritto di riscatto – ormai vicina al traguardo, ma il difensore non arriverà quest’oggi in Italia. L’obiettivo dei rossoneri è di riuscire a chiudere oggi l’operazione e far arrivare il calciatore a Milanello domani, al più tardi giovedì per il primo allenamento.


tomori_Abraham_chelsea_GETTY.jpg

La volontà del Milan è infatti quella di riuscire a metterlo a disposizione di Pioli per la partita contro l’Atalanta, vista l’emergenza in difesa con Romagnoli squalificato, Theo col Covid, Gabbia infortunato e Kjaer acciaccato (ma disponibile).


conti_x_gallery_fanta.jpg

Conti saluta: va al Parma

Per un nuovo arrivo, anche una partenza ormai imminente: si tratta di Andrea Conti, che quest’oggi ha salutato i compagni di squadra a Milanello, pronto a partire in direzione Parma dopo che i due club hanno trovato l’accordo totale sul cartellino (QUI cifre e dettagli).