L’ormai ex centrocampista del Real Madrid, Luka Modric, è pronto per iniziare la sua nuova avventura con il Milan: la data dell’arrivo
Sarà lunedì 14 luglio la giornata in cui Luka Modric inizierà la sua avventura con il Milan.
Dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club con il Real Madrid, il centrocampista ha definitivamente salutato gli spagnoli.
Un passaggio che non sa di addio, ma di un arrivederci quello dell’ormai ex numero 10. Come scritto da lui stesso sui suoi social nel messaggio di addio ai blancos pubblicato nella giornata di sabato 12 luglio.
Intanto, il giocatore è atteso in mattinata a Milano per iniziare la sua nuova avventura. La Serie A si prepara dunque ad abbracciare un altro Pallone d’Oro nel proprio campionato.
Sta per terminare il conto alla rovescia. Luka Modric è sempre più vicino a vestire la maglia del Milan, andando a definire il secondo colpo in entrata a metà campo dei rossoneri dopo quello di Samuele Ricci.
“Serve un punto di riferimento per questa squadra, Luka viene qui per vincere“, aveva commentato Igli Tare, direttore sportivo del Milan, durante la sua presentazione. Un messaggio chiaro, che fa capire quelle che saranno almeno le intenzioni del giocatore e del club per la prossima stagione.
L'allenatore del Napoli Antonio Conte non parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match contro…
Eric Garcia, difensore del Barcellona cresciuto nel vivaio, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con…
Tutte le designazioni arbitrali per la 14ª giornata di Serie A Archiviati anche gli ottavi…
I criteri del sorteggio in vista dei gironi del Mondiali 2026 in programma venerdì 5…
Luciano Spalletti, conoscendo l'ambiente, ha deciso di evitare la notte a Napoli: i dettagli Si…
Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…