Calciomercato

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Calciomercato, Hotel Sheraton di Milano

Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato di mercoledì 11 giugno

19:47 – “Il Catanzaro comunica che è stata formalizzata la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Fabio Caserta e il suo staff“.

19:06 – Filippo Fusco è ufficialmente il nuovo direttore dell’area tecnica del Cesena.

18.08 – Inter, trattativa avviata per il rinnovo quadriennale di Ebenezer Akinsanmiro. Centrocampista classe 2004, il giocatore ha vestito la maglia della Sampdoria nella scorsa stagione e tornerà in nerazzurro dopo i playout con i liguri. I blucerchiati dovrebbero riscattarlo a 3 milioni e, successivamente, l’Inter lo controriscatterà a 3.5 milioni di euro.

17.24 – Cesena, Fabio Artico sollevato dall’incarico di direttore dell’area sportiva. Il comunicato del club: “Cesena FC comunica di aver sollevato Fabio Artico dall’incarico di direttore dell’area sportiva. A lui va il più sincero ringraziamento per il lavoro svolto alla guida tecnica del Club nel corso delle ultime due stagioni, nelle quali il Cavalluccio è stato capace di conquistare importanti successi sportivi ritornando protagonista nel Campionato di Serie BKT. Cesena FC augura a Fabio Artico le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera“.

17.04 – Lo Schalke 04 estende fino al 30 giugno 2027 il contratto di Loris Karius. Indosserà, dalla prossima stagione, la maglia numero 1.

15.36 – Bologna, Lorenzo De Silvestri prolunga il suo contratto fino al 2026. Il capitano rossoblù ha concluso la scorsa stagione con 19 presenze, 1 gol e la vittoria della Coppa Italia.

14.46 – Virtus Entella, il centrocampista Davide Bariti rinnova con i liguri fino al 2027. Nella scorsa stagione di Serie C, terminata con la promozione in B, il classe 1991 ha raccolto 34 presenze, 5 gol e 12 assist.

14.25 – Parma, risoluzione consensuale con il Direttore Sportivo Mauro Pederzoli. “Dopo quattro stagioni sportive in gialloblu alla guida dell’Area Tecnica, il Club augura a Mauro il meglio per nuove avventure professionali” comunica il club. Pederzoli ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo al Rapid Bucarest, in Romania.

12.30 – Frosinone, ufficiale l’arrivo di Jacopo Gelli: il difensore ha firmato un contratto fino al 2028.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Inter, Chivu: “Primi mesi difficili soprattutto per il vissuto della scorsa stagione”

Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, alla vigilia della sfida contro l'Atalanta alla New…

2 ore ago

Como, Fabregas e i suoi vice squalificati: in panchina Marco Cassetti

Esordio sulla panchina del Como in Serie A per Cassetti Nell'ultimo impegno del 2025 contro…

2 ore ago

Milan, oggi la decisione su Leao: convocazione a rischio. Fofana dalla panchina

Leao potrebbe saltare Milan-Verona, l'ultima partita del 2025 rossonero: oggi la decisione. Fofana dovrebbe andare…

3 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

4 ore ago

Parma-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Parma-Fiorentina: ecco le scelte di Cuesta e Vanoli per lo scontro…

4 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

4 ore ago