Live Calciomercato
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato di giovedì 22 gennaio 2026
22:42 – Spezia, vicino il ritorno di Giulio Maggiore.
22:10 – Pescara, colpo Brugman: accordo totale, domani – 23 gennaio – è prevista la fumata bianca. La trattativa è stata portata avanti dal papà del giocatore con il presidente biancazzurro Daniele Sebastiani.
21:43 – Il Copenaghen ufficializza l’arrivo di Amir Richardson dalla Fiorentina.
21:35 – Monza, trattativa con l’Anderlecht per la cessione di Andrea Carboni.
20:20 – Il Venezia annuncia l’acquisto del centrocampista Simone Panada dall’Atalanta.
19:10- Bari, è fatta per l’arrivo in prestito di Tomàs Esteves dal Pisa.
19:05- Ora è ufficiale: Walid Cheddira è un nuovo giocatore del Lecce. Il club ha anche comunicato che “l’attaccante classe 1998 vestirà la maglia numero 99“.
19:00 – Giuseppe Caso è ufficialmente un nuovo calciatore del Monza. Nel comunicato ufficiale si legge: “Esterno offensivo in grado di giocare in tutti i ruoli dell’attacco, vanta anche una convocazione per uno Stage in Nazionale maggiore nel maggio 2022. Fantasia, imprevedibilità e abilità nel dribbling: Caso è pronto a portare le sue qualità al Monza“.
18.13 – Bari, fatta per l’arrivo di Cuni. La Sampdoria sta risolvendo il prestito con il Rubin Kazan, il giocatore tornerà lì e poi andrà a Bari.
18.08 – Spezia, viste le resistenze della Juve Stabia per Leone, il club bianconero vuole riportare in Italia Diego Demme, ex centrocampista del Napoli ora all’Herta Berlino.
17.48 – Cesena, prevista la chiusura per Alberto Cerri nelle prossime 24 ore. Accordo fatto Cerri-Cesena, contratto di due anni e mezzo a 350.000 euro, Cesena e Como parlano sulla contribuzione dello stipendio da parte dei lariani.
17.45 – Sassuolo, interesse dell’Al-Nasr Dubai per Filippo Romagna.
16.57 – Monza, Giuseppe Caso sta firmando il contratto.
13.15 – Carrarese, ufficiale l’arrivo di Dachi Lordkipanidze in prestito dalla Cremonese.
11.50 – Reggiana, in chiusura Francesco Vicari in prestito dal Bari.
10.30 – Avellino su Bouke Boersma del De Graafschap: accettata l’offerta dal club olandese, si attende la risposta del giocatore.
10.10 – Ufficiale: Stefan Posch è un nuovo giocatore del Mainz. Il difensore si trasferisce in prestito dal Como. Questo il comunicato del club tedesco: “1. L’FSV Mainz 05 ha ingaggiato Stefan Posch in prestito dal Como 1907, squadra di Serie A, fino al termine della stagione. I due club hanno raggiunto un accordo mercoledì per il difensore centrale 28enne”.
9.35 – Juve stabia, rifiutata l’offerta dallo Spezia di 300mila euro per Giuseppe Leone. Il club chiede i 500mila della clausola. Il giocatore è in scadenza.
9.25 – Juve Stabia, trattativa con il Perugia per Emanuele Torrasi. Il giocatore è in scadenza: giornata di oggi importante per capire se arriverà nel mercato di gennaio oppure a giugno. Previsto un contratto di un anno e mezzo.
9.2o – Bari, sondaggio per Valerio Mantovani del Mantova.
Sono iniziate le visite mediche di Baldanzi e Zatterstrom con il Genoa: il giocatore è…
La probabile formazione dell'Inter in vista del match contro il Pisa: in attacco chance per…
La Roma si prepara ad accogliere Lorenzo Venturino: l'esterno classe 2006 è arrivato in città…
L'Inter si prepara a tornare in campo meno di 72 ore dopo la sfida contro…
In una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, l'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane si…
Le parole di Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter, ai microfoni del Corriere dello Sport Il…