Le dichiarazioni del direttore dell’area tecnica del Lecce: diverse novità nella sessione di calciomercato invernale
“Arriveranno due calciatori e altrettanti finiranno fuori lista, che sono Oudin e Sansone. Abbiamo già altri esterni come Morente, Pierotti, Karlsson e Dorgu. Fanno parte del reparto offensivo anche Rebic e Krstovic, oltre a Burnete, un calciatore su cui crediamo tanto”.
Queste le parole del direttore dell’area tecnica del Lecce Pantaleo Corvino, a margine della presentazione di Jesper Karlsson.
Sempre sul mercato, Corvino ha aggiunto: “Hasa? C’è un club importante su di lui, vedremo entro fine mercato se ho detto una cosa sbagliata”.
E non solo: “Il tempo ci darà ragione anche su Helgason e Marchwinski, sono due calciatori che rappresenteranno tanto per noi. Ramadani? La sana concorrenza fa bene, è giusto che si giochino il posto”.
Corvino ha parlato così riguardo alle possibili trattative nel mese di gennaio: “Abbiamo preso Karlsson come sostituto di Banda, arriverà il terzino destro che darà il cambio a Guilbert. Un altro attaccante per mettere in panchina Krstovic? Si è perso il sano realismo e non è possibile”.
il direttore dell’area tecnica ha concluso: “Ci mancano due tasselli, lavoriamo per completare la rosa“.
“Per me è una grande opportunità, parlando con il Lecce sono rimasto impressionato e sono molto felice di essere qui. Voglio mostrare il mio livello trovando continuità, è stato interessante anche scambiare opinioni con Giampaolo”. Queste le parole di Karlsson nel giorno della presentazione da nuovo giocatore del Lecce.
Il calciatore si è trasferito in Puglia con la formula del prestito secco gratuito.
Il Como è molto attivo sul mercato per i movimenti in entrata: contatti con la…
Il Como continua il suo mercato e pensa a Yeremay Hernandez: la situazione Non solo…
Si avvicina la chiusura dell'operazione Fresneda per il Como: gli ultimi aggiornamenti di mercato. Il Como…
Il calcio indonesiano si affida a Patrick Kluivert Dopo l'esonero del ct Shin Tae-yong, in…
Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio internazionale minuto per…
Il mondo del giornalismo italiano in lutto: è morto all'età di 90 anni Rino Tommasi,…