Una nuova stagione che partirà presto, con una Champions League in più da affrontare. La Lazio, dopo un'annata conclusa con il quarto posto in Serie A, si prepara per ricominciare. E l’attenzione è anche al calciomercato: il nome nuovo è Sergio Rico, portiere in prestito al PSG ma di proprietà del Siviglia.
Lo spagnolo classe ‘93 ha collezionato 8 presenze e 4 clean sheet quest’anno con il PSG. Il club biancoceleste lo sta puntando per dare a Simone Inzaghi un nuovo secondo portiere.
Capitolo David Silva: la Lazio lo ha ormai in pugno, e si stanno limando gli ultimi dettagli burocratici. Questione di massimo due o tre giorni e lo spagnolo ex Manchester City potrà finalmente firmare il nuovo contratto di 3 anni e diventare biancoceleste.
Anche l’attaccante del Fenerbahce Vedat Muriqi (QUI la sua storia) è sempre più vicino alla Lazio: le cifre si aggirano sui 16 milioni più bonus. Un altro acquisto che potrebbe presto rinforzare il reparto offensivo, con la Scarpa d’Oro Immobile che vuole restare a vita.
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…
La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…
Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…
Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…
Il Genoa fa chiarezza e smentisce le voci circolate su alcuni organi di informazione riguardanti…
La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la partita tra Atalanta ed Empoli, valida…