Il Leicester vola in Premier League. Seconda in classifica e 'prima delle normali'. Per questo prova ad accelerare sul mercato per regalare i rinforzi giusti a Brendan Rodgers. Obiettivo in cima alla lista è Merih Demiral della Juventus: offerta presentata, ora si attende l'apertura dei bianconeri alla cessione.
Limitato nel minutaggio in questa prima parte di stagione da De Ligt e Bonucci e in attesa del ritorno di capitan Chiellini, il difensore e la Juventus valutano il futuro. Nelle ultime settimane si è conquistato a suon di prestazioni il posto da titolare, per questo motivo la Juventus non apre alla cessione. Ma le offerte continuano ad arrivare, infatti oltre al Leicester sul difensore turco ci sono tanti club d'Europa, con il Borussia Dortmund in prima fila.
JUVENTUS, UFFICIALE KULUSEVSKI: "QUI PER MIGLIORARE E VINCERE"
MANDZUKIC: "DI SARRI NON PARLO"
Il Leicester ha presentato un'offerta superiore ai 30 milioni di euro. Il Borussia Dortmund è arrivata a 40 milioni. Ma per adesso la Juventus ancora non ha aperto ad una sua cessione. Il club valuterà il da farsi insieme all'allenatore, ma le ultime prestazioni hanno fatto scalare al turco diverse gerarchie nella difesa dei bianconeri. Per adesso Leicester e Borussia Dortmund dovranno pazientare, ma l'offensiva è partita. Ora la palla passa alla Juventus.
NANI RIVELA: "NEL 2014 DOVEVO ANDARE ALLA JUVENTUS"
La Juventus continua a trattare per Frank Kessié in vista del mercato di giugno: ieri…
Emiliano Martinez resta nella short-list dell'Inter per il post Sommer: la situazione L'Inter continua a…
Il Napoli mette gli occhi su Giovane del Verona: il club azzurro cerca di anticipare…
L'Inter si prepara ad accogliere Leon Jakirovic, difensore croato della Dinamo Zagabria: le cifre dell'affare…
Giorgio Chiellini, Director of Football Strategy della Juventus, è intervenuto prima della partita contro il…
Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, prima della partita di Champions League contro…