Calciomercato

Juventus-Kelly, si lavora al prestito con il Newcastle: le ultime

Newcastle, Kelly (IMAGO)

La Juventus sta lavorando con il Newcastle per arrivare al difensore inglese Lloyd Kelly: il piano dei bianconeri

Tra campionato e Champions League, non si ferma il calciomercato della Juventus.

Questo perché, dopo aver chiuso il colpo Alberto Costa e (quasi) quello di Kolo Muani, Giuntoli sta provando a regalare a Thiago Motta almeno un altro rinforzo difensivo.

Uno dei nomi è quello di Lloyd Kelly, centrale inglese del Newcastle, club di Premier League dove gioca Sandro Tonali. Non c’è ancora, però, un accordo totale con il difensore.

I bianconeri stanno provando ad aprire per un prestito con obbligo di riscatto legato a determinate condizioni, quali il piazzamento in classifica e l’utilizzo del calciatore.

Juventus-Kelly: le ultime

La Juventus sta quindi lavorando per arrivare al difensore in prestito con obbligo di riscatto. Un’operazione, questa, che non sta comunque totalizzando le forze del club, che sta lavorando per colmare le assenze di Bremer e Cabal, infortunati da tempo e a quella di Danilo, ormai prossimo alla separazione contrattuale.

I bianconeri sono infatti attivi anche su altri fronti: oltre a quelli dei già noti Araujo e Tomori, rispettivamente al Barcellona e al Milan, Giuntoli sta attenzionando anche il nome di Renato Veiga, terzino portoghese classe ’03 del Chelsea. La società londinese, però, vorrebbe lasciarsi libero lo slot del prestito. E’ comunque previsto un confronto tra bianconeri e Blues.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate

Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…

3 ore ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 34

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

3 ore ago

Qualificazioni Europei U21 2027, le classifiche di tutti i gironi

La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…

3 ore ago

Olanda, esordio in nazionale maggiore per Luciano Valente

Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…

3 ore ago

Da 1-3 a 2-2 in pochi secondi: cos’è successo durante Malta-Polonia

Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…

3 ore ago

Benzema: “Voglio giocare altri due anni. Se Florentino mi richiamasse non potrei dire di no”

L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…

4 ore ago