Calciomercato

Milan, per Jovic c’è il Siviglia oltre al Monaco

Jovic, attaccante del Milan (Imago)

Per Luka Jovic, attaccante del Milan, non c’è solo il Monaco: concreto anche l’interesse dal Siviglia in Spagna

Per il Milan di Conceicao, sta entrando nel vivo il calciomercato.

Non solo per quanto riguarda le operazioni in entrata, ma anche alcune cessioni.

Tra queste, quelle dell’attaccante Luka Jovic. Il serbo piace non solo al Monaca, ma anche in Spagna.

Tra i club che hanno espresso interesse per il calciatore rossonero c’è infatti anche il Siviglia.

Milan, per Jovic c’è anche il Siviglia

Dopo la trattativa tra Okafor e il Lipsia, sfumata dopo le visite mediche sostenute dallo svizzero, c’è un altro attaccante in uscita del Milan. Si tratta di Luka Jovic, serbo che sta muovendo l’interesse di alcuni club in giro per l’Europa.

Non solo quello del Monaco, trapelato giorni fa. La novità è il Siviglia, club spagnolo che è alla ricerca di un giocatore da aggiungere al proprio comparto offensivo.

Conceicao, allenatore del Milan (Imago)

Le altre trattative

Per il Milan si muove anche il mercato in entrata. Rossoneri che avevano espresso interesse per Kolo Muani, prossimo a diventare un nuovo calciatore della Juventus.

Resta invece viva la pista che porta a un altro attaccante, attualmente al Manchester United. Parliamo di Marcus Rashford, giocatore offensivo di nazionalità inglese.

 

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Serie A, le designazioni della 20ª giornata: Doveri arbitra Inter-Napoli

Daniele Doveri (IMAGO) Le designazioni arbitrali della 20ª giornata di Serie A Dopo il turno…

30 minuti ago

Fiorentina, in corso le visite mediche di Brescianini | FOTO e VIDEO

Marco Brescianini al Viola Park Marco Brescianini è pronto a iniziare la sua nuova avventura…

1 ora ago

Lazio, terminate le visite mediche di Taylor | FOTO

Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…

2 ore ago

Chi è Robinio Vaz, l’attaccante classe 2007 che piace alla Roma

Robinio Vaz, attaccante del Marsiglia (imago) Alla scoperta di Robinio Vaz, attaccante francese classe 2007…

2 ore ago

De Rossi: “Sono contento per Leali, gli avevo detto che stavamo cercando un altro portiere”

De Rossi, allenatore Genoa (IMAGO) Dopo il pareggio contro il Milan, De Rossi ha parlato…

3 ore ago

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di…

4 ore ago