Torino, Ivan Ilic (Imago)
L’allenatore del Torino ha presentato la gara contro il Bologna in conferenza stampa, parlando anche della situazione di Ilic
Per il Torino è tempo di preparare la 25ª giornata di Serie A, che la vedrà impegnata nella trasferta contro il Bologna di Vincenzo Italiano.
La formazione allenata da Paolo Vanoli occupa attualmente l’undicesima posizione in classifica ed è alla ricerca di una continuità persa dall’inizio del campionato.
Alla vigilia della sfida, l’allenatore è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match delicato ma non solo.
Tanti gli argomenti trattati: dall’importanza della gara fino a un commento sul mercato. Passando per i nuovi arrivati fino alla situazione di Ivan Ilic, che è ancora al centro di una trattativa di mercato.
L’allenatore granata ha iniziato la conferenza parlando del match: “Giocheremo contro una grande squadra che sta crescendo ancora di più. Con il mercato si è consolidata, ha battuto l’Atalanta in Coppa Italia e in Champions hanno detto la loro. Servirà una partita di atteggiamento e personalità“.
Vanoli ha poi parlato del mercato e di una situazione in particolare, quella legata a Ivan Ilic: “Il giocatore è rientrato a Torino sapendo che il mercato è ancora aperto. Da quello che so io c’è anche una trattativa ancora aperta. Ha superato l’infortunio e sta proseguendo con la riabilitazione. Se resterà a mercato chiuso, saremo pronti ad avere un valore aggiunto in rosa“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…