Ben Yedder compare nella lista degli svincolati (Imago)
Il calciomercato è concluso, ma non quello degli svincolati: diversi i nomi di spicco nella lista dei giocatori senza contratto
Chiuso un calciomercato, se ne fa un altro. Questo perché per tutte le squadre in giro per il mondo c’è ancora la possibilità di poter attingere dalla lista dei calciatori svincolati.
Si tratta di un ulteriore modo che i club hanno per rinforzare la propria rosa, andando a trovare nomi di spicco o affari interessanti.
D’altronde, sono diversi i contratti scaduti lo scorso giugno, che hanno lasciato alcuni calciatori “liberi” di poter firmare con un nuovo club.
Tra giocatori che hanno vinto tanti trofei nella loro carriera e altri che stanno iniziando a trovare nuove avventure per ripartire, ecco la lunga lista di tutti i calciatori rimasti senza contratto.
Con Ben Yedder che ha firmato per il Sepahan in Iran e Andrea Compagno al Jeonbuk Hyndai in Corea, si sta assottigliando la lista di grandi campioni rimasti ancora senza contratto. Tutti gli altri che vi stiamo per elencare restano invece da tenere d’occhio anche al termine di questa sessione di calciomercato.
Questi i nomi più rilevanti presenti nella lunga carrellata: Daniel Amartey (Difensore Centrale), Rafinha (Trequartista), Harold Preciado (Attaccante), Serge Aurier (Terzino Destro), Koffi Djidji (Difensore Centrale), Samuel Kalu (Ala Destra).
Il Director of Football Strategy della Juventus, Giorgio Chiellini, è intervenuto al Social Football Summit.…
Le designazioni arbitrali della 12ª giornata di Serie A: le scelte per il derby di…
Il difensore dell'Inter Manuel Akanji, dopo aver centrato la qualificazione al Mondiale, ha parlato di…
Haiti torna al Mondiale dopo 52 anni: la formazione allenata da Mignè stacca il pass…
Dallo 0-0 di Kingston alla storia: l’isola da 150mila abitanti diventa il Paese più piccolo…
Come funzionano e quali sono le squadre che parteciperanno agli spareggi intercontinentali in vista dei…