News Calcio

La lista dei migliori giocatori ancora svincolati sul mercato

Monaco, Ben Yedder

Il calciomercato è concluso, ma non quello degli svincolati: diversi i nomi di spicco nella lista dei giocatori senza contratto

Chiuso un calciomercato, se ne fa un altro. Questo perché per tutte le squadre in giro per il mondo c’è ancora la possibilità di poter attingere dalla lista dei calciatori svincolati.

Si tratta di un ulteriore modo che i club hanno per rinforzare la propria rosa, andando a trovare nomi di spicco o affari interessanti.

D’altronde, sono diversi i contratti scaduti lo scorso giugno, che hanno lasciato alcuni calciatori “liberi” di poter firmare con un nuovo club.

Tra giocatori che hanno vinto tanti trofei nella loro carriera e altri che stanno iniziando a trovare nuove avventure per ripartire, ecco la lunga lista di tutti i calciatori rimasti senza contratto.

La lista degli svincolati

Con Ben Yedder che ha firmato per il Sepahan in Iran e Andrea Compagno al Jeonbuk Hyndai in Corea, si sta assottigliando la lista di grandi campioni rimasti ancora senza contratto. Tutti gli altri che vi stiamo per elencare restano invece da tenere d’occhio anche al termine di questa sessione di calciomercato.

Questi i nomi più rilevanti presenti nella lunga carrellata: Daniel Amartey (Difensore Centrale), Rafinha (Trequartista), Harold Preciado (Attaccante), Serge Aurier (Terzino Destro), Koffi Djidji (Difensore Centrale), Samuel Kalu (Ala Destra).

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, Chiellini: “L’obiettivo è tornare alla normalità di vincere. Rinnovo Yildiz? C’è la volontà”

Il Director of Football Strategy della Juventus, Giorgio Chiellini, è intervenuto al Social Football Summit.…

16 minuti ago

Serie A, le designazioni della 12ª giornata: a Sozza il Derby di Milano

Le designazioni arbitrali della 12ª giornata di Serie A: le scelte per il derby di…

2 ore ago

Inter, Akanji: “Non vedo l’ora di giocare il derby, il nostro obiettivo è lo scudetto”

Il difensore dell'Inter Manuel Akanji, dopo aver centrato la qualificazione al Mondiale, ha parlato di…

2 ore ago

Dal gol a Dino Zoff al Mondiale ritrovato 52 anni dopo: Haiti, il sogno è ora realtà

Haiti torna al Mondiale dopo 52 anni: la formazione allenata da Mignè stacca il pass…

2 ore ago

Dalle favole alla realtà: Curaçao ce l’ha fatta, è al Mondiale

Dallo 0-0 di Kingston alla storia: l’isola da 150mila abitanti diventa il Paese più piccolo…

4 ore ago

Mondiali 2026, spareggi intercontinentali: come funzionano e quali squadre li giocheranno

Come funzionano e quali sono le squadre che parteciperanno agli spareggi intercontinentali in vista dei…

4 ore ago