Calciomercato

Como, rifiutata un’offerta da 40 milioni per Nico Paz dal Tottenham

Nico Paz, Como (Imago)

Il Tottenham ha provato a offrire 40 milioni di euro per arrivare a Nico Paz del Como: la situazione

Il Como ha ricevuto e rifiutato un’offerta da 40 milioni di euro arrivata dal Tottenham per Nico Paz, trequartista argentino.

Il club valuta il giocatore 70 milioni, tanto quanto Diao. Quindi, servirebbe una proposta da almeno 60 milioni per iniziare a trattare.

Intanto, come raccontato da tempo il club italiano sta provando da tempo a togliere tutte le opzioni che il Real Madrid possiede sul cartellino del giocatore.

Ricordiamo in particolare che gli spagnoli, in caso di offerta accettata dal Como, possono decidere di pareggiare tale cifra o incassare il 50% dalla vendita.

Il Tottenham ci prova per Nico Paz del Como

Dopo la notizia arrivata del brutto infortunio rimediato da James Maddison al legamento crociato anteriore del ginocchio destro, il Tottenham ha iniziato a muoversi alla ricerca di un nuovo giocatore da affidare al proprio allenatore in vista della prossima stagione.

Un’offerta è stata avanzata per Nico Paz, trequartista argentino del Como che ben si è distinto nel corso della scorsa annata in Serie A. Giocatore che ha anche iniziato alla grande il “pre-season” del club di Fabregas, attirando ancora di più l’attenzione dei top club europei.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Roma, Robinio Vaz è arrivato in Italia | FOTO

Il primo colpo di gennaio della Roma è Robinio Vaz: l'attaccante francese è appena atterrato…

10 minuti ago

Udinese, è fatta per il prestito di Iker Bravo al Las Palmas

Fatta per il prestito dell'attaccante fino a fine stagione Iker Bravo lascia l'Udinese e l'Italia,…

25 minuti ago

Roma, migliorata l’offerta per Malen: si cerca il sorpasso definitivo sull’Atletico Madrid

Roma, migliorata l'offerta all'Aston Villa per Donyell Malen: 2 milioni per il prestito più obbligo…

48 minuti ago

Milan, infrazione di una falange del dito del piede per Füllkrug

Il Milan perde subito Niclas Füllkrug: infrazione di una falange del dito del piede per…

2 ore ago

Sampdoria, c’è l’ok di massima di Mattia Viti al trasferimento in blucerchiato

Ok di massima di Mattia Viti per il trasferimento alla Sampdoria. C'è ottimismo per arrivare…

2 ore ago

Saelemaekers: “Il Milan è speciale, non vedevo l’ora di tornare”

Le parole ai microfoni di Sky Sport di Alexis Saelemaekers: "Il Milan è speciale, non…

2 ore ago