Nico Paz, Como (Imago)
Il Tottenham ha provato a offrire 40 milioni di euro per arrivare a Nico Paz del Como: la situazione
Il Como ha ricevuto e rifiutato un’offerta da 40 milioni di euro arrivata dal Tottenham per Nico Paz, trequartista argentino.
Il club valuta il giocatore 70 milioni, tanto quanto Diao. Quindi, servirebbe una proposta da almeno 60 milioni per iniziare a trattare.
Intanto, come raccontato da tempo il club italiano sta provando da tempo a togliere tutte le opzioni che il Real Madrid possiede sul cartellino del giocatore.
Ricordiamo in particolare che gli spagnoli, in caso di offerta accettata dal Como, possono decidere di pareggiare tale cifra o incassare il 50% dalla vendita.
Dopo la notizia arrivata del brutto infortunio rimediato da James Maddison al legamento crociato anteriore del ginocchio destro, il Tottenham ha iniziato a muoversi alla ricerca di un nuovo giocatore da affidare al proprio allenatore in vista della prossima stagione.
Un’offerta è stata avanzata per Nico Paz, trequartista argentino del Como che ben si è distinto nel corso della scorsa annata in Serie A. Giocatore che ha anche iniziato alla grande il “pre-season” del club di Fabregas, attirando ancora di più l’attenzione dei top club europei.
I criteri del sorteggio in vista dei gironi del Mondiali 2026 in programma venerdì 5…
Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Appuntamento venerdì 5 dicembre alle ore 18 italiane: ecco dove si potranno vedere in diretta…