Nico Paz, Como (Imago)
Il Tottenham ha provato a offrire 40 milioni di euro per arrivare a Nico Paz del Como: la situazione
Il Como ha ricevuto e rifiutato un’offerta da 40 milioni di euro arrivata dal Tottenham per Nico Paz, trequartista argentino.
Il club valuta il giocatore 70 milioni, tanto quanto Diao. Quindi, servirebbe una proposta da almeno 60 milioni per iniziare a trattare.
Intanto, come raccontato da tempo il club italiano sta provando da tempo a togliere tutte le opzioni che il Real Madrid possiede sul cartellino del giocatore.
Ricordiamo in particolare che gli spagnoli, in caso di offerta accettata dal Como, possono decidere di pareggiare tale cifra o incassare il 50% dalla vendita.
Dopo la notizia arrivata del brutto infortunio rimediato da James Maddison al legamento crociato anteriore del ginocchio destro, il Tottenham ha iniziato a muoversi alla ricerca di un nuovo giocatore da affidare al proprio allenatore in vista della prossima stagione.
Un’offerta è stata avanzata per Nico Paz, trequartista argentino del Como che ben si è distinto nel corso della scorsa annata in Serie A. Giocatore che ha anche iniziato alla grande il “pre-season” del club di Fabregas, attirando ancora di più l’attenzione dei top club europei.
Il primo colpo di gennaio della Roma è Robinio Vaz: l'attaccante francese è appena atterrato…
Fatta per il prestito dell'attaccante fino a fine stagione Iker Bravo lascia l'Udinese e l'Italia,…
Roma, migliorata l'offerta all'Aston Villa per Donyell Malen: 2 milioni per il prestito più obbligo…
Il Milan perde subito Niclas Füllkrug: infrazione di una falange del dito del piede per…
Ok di massima di Mattia Viti per il trasferimento alla Sampdoria. C'è ottimismo per arrivare…
Le parole ai microfoni di Sky Sport di Alexis Saelemaekers: "Il Milan è speciale, non…