Atalanta, valutati Raspadori e Maldini (Imago)
Dopo l’infortunio rimediato da Lookman, l’Atalanta sta valutando i profili di Raspadori e Maldini come eventuali sostituti
Come già dimostrato in passato, l’Atalanta non vuole correre rischi nel corso dell’annata sportiva.
Lo aveva fatto vedere a inizio stagione dopo l’infortunio rimediato da Scamacca, andando subito a prendere Retegui come suo sostituto.
E con lo stop di Lookman, il club nerazzurro ha messo gli occhi su Giacomo Raspadori del Napoli e su Daniel Maldini del Monza.
I due calciatori sono stati valutati dall’Atalanta, che potrebbe dunque intervenire sul mercato per sopperire all’assenza dell’attaccante nigeriano.
In conferenza prima della partita di Champions League contro il Barcellona, Gian Piero Gasperini ha rivelato di non sapere nulla sul mercato. Ma la verità è che la società nerazzurra sta attenzionando la situazione legata al proprio attacco dopo l‘infortunio rimediato da Ademola Lookman.
Uno stop che costringerà il nigeriano a stare lontano dal campo per almeno 3-4 settimane dopo il trauma distrattivo rimediato al ginocchio destro. Per questo il club allenato da Gasperini ha valutato i nomi di Raspadori e Maldini, giocatori duttili che possono interpretare a pieno la richiesta dell’allenatore italiano in fase offensiva. Per quanto riguarda il trequartista ex Milan, però, la posizione del Monza è chiara: la clausola rescissoria non è valida oggi ma a partire dal primo luglio, motivo per cui la volontà è quella di non venderlo in questa sessione di calciomercato.
Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, nella conferenza stampa della vigilia della sfida…
Espulsione di Paolo Vanoli L'allenatore della fiorentina è stato prima ammonito e poi successivamente espulso…
Il momento dell'infortunio di Perenzoni Cambio di arbitro a Mantova: si fa male Perenzoni, al…
Igli Tare (IMAGO) Prima della gara di Serie A contro la Fiorentina, il direttore sportivo…
Il Lecce chiude la gara con il Parma in nove uomini: dopo Banda, anche Gaspar…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, ai microfoni di DAZN prima della gara…