Il calciomercato in Italia si è chiuso nella serata di lunedì 2 febbraio: ma dove le trattative sono ancora aperte? Il quadro
Le porte del calciomercato in Italia si sono chiuse nella serata di lunedì 2 febbraio, tra arrivi last-minute come quello di Pandolfi all’Avellino e acquisti sfumati nell’ultimo giorno di trattative.
Come sempre, la data della chiusura del calciomercato cambia in ogni Nazione. Se le principali leghe europee si sono uniformate, stabilendo il 2 febbraio come gong alle trattative, in Portogallo la chiusura è prevista per oggi 3 febbraio.
Ancora qualche giorno, invece, per i club turchi e quelli greci, dove la chiusura del calciomercato è prevista per il 6 febbraio. Quasi due settimane di tempo per le squadre della Svizzera, dove il termine è fissato per lunedì 16 febbraio. L’ultimo Paese europeo a chiudere le porte del mercato sarà l’Ucraina: c’è tempo fino all’11 marzo.
Oltreoceano i tempi della stagione calcistica sono inevitabilmente diversi. Il calciomercato in Brasile chiuderà infatti il 3 marzo, una settimana in più per i club argentini, che fino al 10 marzo potranno acquistare nuovi calciatori. Ancora più lunghi i tempi negli USA, dove il gong è fissato per giovedì 26 marzo.
La probabile formazione del Milan in vista della sfida contro il Bologna: le possibili scelte…
Il Como ha reso ufficiale l'arrivo del giovane centrocamista svedese Adrian Lahdo dall'Hammarby IF: il…
Tutti i giocatori rimasti svincolati alla chiusura dell'ultima sessione di calciomercato: tanti nomi "di lusso"…
Sono diversi i giocatori di Serie A e dei campionati esteri con il contratto…
Ufficialmente la possibilità di depositare i contratti è entro lo scoccare del primo minuto dopo…
Le parole di Emil Audero, portiere della Cremonese, a La Gazzetta dello Sport sul discusso…