Secondo anticipo della giornata numero 34 di Serie A, con Cagliari e Sassuolo in campo. La squadra di Zenga con un successo sarebbe aritmeticamente salva con 4 turni di anticipo e avrebbe la grossa occasione di guadagnare punti per concludere nella prima metà di classifica; i neroverdi invece puntano a restare nelle prime otto e a non lasciar scappare il Milan per una qualificazione Europa League che sarebbe una vera e propria impresa.
Il Cagliari cerca la prima vittoria di questo mese di luglio, finora avaro di grandi soddisfazioni: l'ultimo successo è datato 27 giugno nella sfida con il Torino terminata sul 4-2.
Il Sassuolo invece nel mese di luglio è imbattutto e dopo quattro vittorie consecutive si è fermato solo con lo spettacolare 3-3 ottenuto contro la Juventus.
Queste le formazioni ufficiali di Cagliari e Sassuolo.
Cagliari (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Carboni; Faragò, Nandez, Birsa, Rog, Mattiello; Pereiro, Joao Pedro. All.: Zenga. A disposizione: Ciocci, Rafael, Klavan, Lykogiannis, Porru, Walukiewicz, Delpupo, Ladinetti, Lombardi, Paloschi, Ragatzu, Simeone.
Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Djuricic, Locatelli, Traore; Haraslin, Caputo, Boga. All.: De Zerbi. A disposizione: Consigli, Russo, Peluso, Chiriches, Magnani, Piccinini, Ghion, Manzari, Mercati, Kyriakopoulos, Raspadori.
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…