Il riscatto dell'Inter passa da Cagliari. Dopo l'eliminazione in Champions League, i nerazzurri vogliono continuare la propria marcia in campionato nel lunch match della Sardegna Arena contro la formazione di Eusebio Di Francesco, imbattuta in casa dal 26 settembre.
L'Inter cerca il settimo risultato utile consecutivo in Serie A (e la quarta vittoria di fila), che le consentirebbe di scavalcare al secondo posto il Sassuolo, momentaneamente sopra i nerazzurri grazie alla vittoria di venerdì contro il Benevento. La novità di Conte è a centrocampo, con Eriksen in campo dal 1' al fianco di Brozovic e Barella.
La vittoria, invece, manca dal 7 novembre (2-0 contro la Sampdoria) per il Cagliari che ha conquistato un solo successo nelle ultime cinque partite disputate.
Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Carboni, Lykogiannis; Marin, Rog; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti. A disp.: Aresti, Vicario, Simeone, Caligara, Pinna, Klavan, Tramoni, Nandez, Pisacane, Oliva, Ceppitelli, Cerri. All.: Di Francesco
Inter (3-5-2): Handanovic; Skrniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Sanchez. A disp.: Padelli, Radu, Hakimi, Gagliardini, Lautaro, Kolarov, Sensi, Ranocchia, Young, D'Ambrosio. All.: Conte.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
Una nuova associazione no profit riunisce la squadra del Bari 1993 per sostenere iniziative benefiche…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…