Fabio Pisacane (IMAGO)
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Entella, sfida valida per i trentaduesimi di Coppa Italia
Prende il via la nuova stagione: per Cagliari e Virtus Entella è tempo di scendere in campo.
Le due squadre si scontreranno all’Unipol Domus per la sfida valida per i trentaduesimi di Coppa Italia (LEGGI QUI IL TABELLONE COMPLETO DELLA COMPETIZIONE).
I rossoblù allenati da Pisacane avranno così la possibilità di scendere in campo per il primo vero impegno ufficiale della nuova stagione, interfacciandosi con la Virtus Entella che è tornata in Serie B dopo 4 anni dall’ultima volta.
Di seguito, le scelte dei due allenatori.
Cagliari (3-5-2): Caprile; Deiola, Mina, Obert; Zortea, Adopo, Prati, Folorunsho, Idrissi; Luvumbo, Piccoli. Allenatore: Fabio Pisacane.
A disposizione: Ciocci, Sarno, Mazzitelli, Kılıçsoy, Gaetano, Felici, Di Pardo, Rog, Cavuoti, Vinciguerra, Pintus, Zappa, Borrelli, Esposito.
Virtus Entella: Del Frate, Parodi, Tiritiello, Marconi, Mezzoni, Dalla Vecchia, Benali, Franzoni, Di Mario, Guiu, Fumagalli. Allenatore: Andrea Chiappella.
A disposizione: Colombi, Gariti, Palomba, Nichetti, Karić, Castelli, Debenedetti, Russo, Matteazzi, Ndrecka, Ghio, Boccadamo, Bottaro, Portanova.
La partita sarà disponibile in tv sul canale venti del digitale terrestre. Sul satellite, via Sky, il canale per guardare la partita tra Cagliari ed Entella è il 151.
In più, il match si potrà però seguire anche in streaming: basterà registrarsi al sito o all’app di Mediaset Infinity in maniera gratuita, per poi scegliere Canale 20 tra le dirette proposte all’interno del servizio.
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…