Cagliari, Belotti (IMAGO)
Andrea Belotti ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la partita tra Lecce e Cagliari, in cui è stato protagonista con una doppietta
Serata da ricordare per il Gallo Belotti. L’attaccante torna al gol in Serie A e lo fa in maniera decisiva: con una doppietta il suo cagliari ha superato il Lecce in rimonta.
I rossoblù erano sotto 1-0, e grazie alla doppietta dell’ex Torino, prima su assist di Palestra e poi su rigore, hanno trovato un altro successo e salgono così al terzo posto in classifica.
Nel post partita ha parlato proprio Belotti ai microfoni di DAZN, raccontando la sua serata e gli obiettivi con il suo nuovo club.
Di seguito le sue dichiarazioni.
L’attaccante ha cominciato commentando il suo momento: “Sono molto contento. Credo che tutta la squadra abbia fatto una grande prestazione. Non era facile ma abbiamo fatto bene e ci sentivamo fiduciosi anche dentro il campo. Mi ricorderò sicuramente questa gara. Sono contento. Ora che sento la fiducia di tutti i miei compagni e del mister mi sento più libero di esprimermi. Sono contento di aver fatto bene anche se devo migliorare perché a 31 anni si può ancora migliorare“.
Ha concluso parlando degli obiettivi del Cagliari: “Se guardiamo la classifica? No, è presto. Dobbiamo guardare partita dopo partita pensando al nostro obiettivo“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…