L'allenatore del Brescia, Rolando Maran (Imago)
Dopo la sconfitta contro il Frosinone la posizione di Maran sulla panchina del Brescia non è più così solida ma Cellino non prenderà decisioni a caldo.
Il Brescia perde per 2-1 contro il Frosinone nella 30esima giornata di Serie B e continua il suo momento decisamente complicato.
L’ennesimo risultato negativo ha fatto scivolare la squadra di Maran al sedicesimo posto, in zona playout, con però una gara in più rispetto alle concorrenti.
Per questo proprio la posizione dell’allenatore dei biancazzurri, che era tornato a sedere sulla panchina del Brescia a fine gennaio dopo essere già stato esonerato a inizio dicembre, non è più così solida.
Al momento, però, non sembra esserci alcuna decisione a caldo di Cellino e con il passare delle ore Maran potrebbe anche resistere sulla panchina. In più, con l’avvento della sosta per le nazionali, c’è sicuramente più tempo per prendere un’eventuale decisione.
Non c’è pace per il Brescia, che dopo un ottimo avvio di campionato non è più riuscito a ritrovarsi. Soli tre punti conquistati nelle ultime sei giornate, con una vittoria che manca dal due febbraio, ovvero dalla trasferta contro la Carrarese.
Risultati che hanno fatto scivolare lentamente il Brescia dalla zona playoff, a quella playout, occupata ora con 31 punti in classifica. Il Cosenza ultimo, con una partita in meno, ha venticinque punti mentre la zona playoff dista ora otto lunghezze.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…