Alisson e Davinson Sanchez dopo il violento scontro (IMAGO)
Scontro tra Alisson e Davinson Sanchez in Brasile-Colombia. Gara interrotta per diversi minuti: cosa è successo
Attimi di paura nella notte durante la partita tra Brasile e Colombia, sfida valida per le qualificazioni al Mondiale del 2026 (LEGGI QUI TUTTE LE SQUADRE ATTUALMENTE QUALIFICATE).
La gara si è conclusa sul risultato di 2-1 per i verdeoro, con le reti di Raphinha e Vinicius da una parte e di Luis Fermando Diaz dall’altra.
Quello che però è successo nella notte del Mané Garrincha ha lasciato col fiato sospeso tifosi e giocatori per diversi minuti, facendo anche pensare il peggio.
Durante un’azione di gioco infatti, si sono infatti scontrati violentemente il portiere del Brasile Alisson e il difensore colombiano Davinson Sanchez, rimanendo entrambi a terra per diverso tempo sotto lo sguardo attonito delle migliaia di persone presenti allo stadio.
Al 75° minuto, il portiere del Brasile Alisson e il difensore colombiano Davinson Sanchez sono stati “protagonisti” di un violento scontro di gioco. Su azione proveniente da palla inattiva, a seguito di un cross indirizzato verso l’area difesa dal portiere brasiliano, Alisson è uscito con la volontà di respingere il pallone, non accorgendosi però dell’irruento arrivo di Davinson Sanchez che ha cercato l’impatto con il pallone con la testa.
Alisson ha poi effettuato l’uscita, finendo però per scontrarsi con il difensore colombiano testa contro testa. I due si sono subito accasciati a terra, richiamando immediatamente l’attenzione dei compagni di gioco sotto lo sguardo attonito dei 70 mila del Mané Garrincha. Ad avere la peggio è stato Davinson Sanchez, che è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco in barella lasciando il posto a Carlos Cuesta. Stesso discorso per Alisson, che però è uscito dal campo con le sue gambe cedendo i guantoni a Bento per l’ultimo quarto d’ora di partita. Dai primi aggiornamenti, entrambi avrebbero rimediato una commozione cerebrale. Sono attesi, dunque, ulteriori approfondimenti sulle condizioni dei due giocatori. Nel frattempo, però, il portiere del Liverpool ha lasciato il ritiro con la Nazionale.
Le parole di Luciano Spalletti al termine della partita di Coppa Italia contro l'Udinese La…
Le possibili scelte di Antonio Conte per l'ottavo di finale di Coppa Italia contro il…
La probabile formazione dell'Inter in vista della sfida contro il Venezia, valevole per gli ottavi…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
L'Atalanta punta ai quarti di finale di Coppa Italia: tanti cambi per Palladino in vista…
Le parole di Giorgio Chiellini prima della gara valida per gli ottavi di finale di…