Bologna, Sam Beukema (Imago)
La probabile formazione di Vincenzo Italiano per la sfida della 28esima giornata di campionato tra il Bologna e il Verona di Paolo Zanetti.
Ad aprire la domenica della 28esima giornata di Serie A ci sarà la sfida tra Verona e Bologna. L’appuntamento è fissato alle 12:30 allo stadio Marcantonio Bentegodi.
I padroni di casa arrivano al match dopo la sconfitta esterna contro la Juventus di Thiago Motta. I tre punti sarebbero utili per rimanere lontani dalla zona retrocessione.
Dall’altra parte invece il Bologna arriva da due vittorie consecutive in campionato, rispettivamente con Milan e Cagliari. I rossoblù cercano quindi di rimanere nelle posizioni alte della classifica.
Ecco, di seguito, le possibili scelte di Vincenzo Italiano per il match.
Italiano dovrebbe schierare un 4-2-3-1 per la sfida contro il Verona. Tra i pali confermato Skorupski. In difesa De Silvestri e Miranda sugli esterni saranno affiancati centralmente da Beukema, che ritorna titolare dopo i pochi minuti giocati a Cagliari, e Lucumì. Cambio forzato a centrocampo per i rossoblù che dovranno fare a meno di Freuler squalificato. Ferguson agirà da mediano e avrà al suo fianco Pobega, in vantaggio su Moro. A supporto di Castro, sulla trequarti rientra Odgaard accompagnato da Orsolini e Ndoye, in vantaggio su Dominguez.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Pobega, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano
La sfida della 28esima giornata di Serie A tra Verona e Bologna, in programma domenica 9 marzo alle 12:30 al Bentegodi, sarà visibile in esclusiva tv e streaming su DAZN.
Le parole di Palladino nel pre-partita del match contro il Napoli, in programma alle ore…
La squadra di Giovanni Strappa inanella il secondo successo consecutivo: dopo la Samp, arriva la…
Le formazioni ufficiali schierate da Conte e Palladino per la sfida della dodicesima giornata di…
L'attesa è terminata: l'attaccante argentino fa il suo ingresso in campo nel derby contro il…
Cosa è successo durante il primo tempo di Fiorentina-Juventus: Fiorentina-Juventus si è accesa dopo il…
Al 15' della sfida tra Fiorentina e Juventus l'arbitro Doveri ha prima fischiato e poi…