Bologna, Castro (imago)
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara contro il Parma, valida per la decima giornata di Serie A
Dopo i due pareggi consecutivi contro Fiorentina e Torino, il Bologna torna in campo in campionato fuori casa contro il Parma nel derby emiliano.
I rossoblù occupano momentaneamente la sesta posizione in campionato a quindici punti, tanti quanti ne ha conquistati la Juventus.
Il Parma invece è stabile al quindicesimo posto con sette punti, con la vittoria che manca però dal 29 settembre (successo interno contro il Torino).
Ci saranno diversi cambi per Vincenzo Italiano, anche in vista della gara di Europa League contro il Brann: di seguito la probabile formazione.
Come detto, dovrebbero esserci alcuni cambiamenti nell’undici scelto da Italiano per la trasferta contro il Parma. Confermato Skorupski in porta, mentre in difesa dovrebbero esserci Holm e Heggem al posto di Zortea e Vitik al fianco di Lucumì e Miranda. In mediana ci saranno Freuler con Moro, in vantaggio su Ferguson. In avanti torna Orsolini dal primo minuto assieme a Fabbian e Rowe, tutti dietro l’unica punta che sarà Santiago Castro.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Heggem, Lucumì, Miranda; Freuler, Moro; Orsolini, Fabbian, Rowe; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
La partita tra Parma e Bologna, in programma per domenica 2 novembre alle 18 dallo stadio Tardini, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport (Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K) e Dazn.
Inoltre, sarà possibile seguire il match in streaming su Sky Go, Dazn e Now.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…