Orsolini esulta con Italiano (Imago)
La probabile formazione del Bologna di Italiano per la partita contro la Fiorentina, valida per la 37ª giornata di Serie A
Torna in campo il Bologna, fresco vincitore della Coppa Italia 2024/25 contro il Milan. Per alzare il primo trofeo dopo 51 anni è stato fondamentale il gol nel secondo tempo di Ndoye.
Ora testa alle ultime due gare di campionato, che vedrà i rossoblù impegnati contro la Fiorentina e il Genoa nell’ultima giornata.
La prima di queste due partite si disputerà a Firenze nella giornata di domenica 18 maggio: calcio d’inizio previsto alle ore 20:45.
Avviciniamoci alla sfida dello Stadio Artemio Franchi leggendo la probabile formazione del Bologna.
Nel classico 4-2-3-1 di Italiano, in porta ci sarà Skorupski. Al centro della difesa spazio a Beukema e Casale, mentre Calabria e Lykogiannis ricopriranno la posizione di terzino destro e sinistro. A centrocampo dovrebbero esserci Freuler e Aebischer, con Fabbian che andrebbe a fare il trequartista centrale. A completare il reparto insieme all’ex Inter classe 2003 dovrebbero esserci Orsolini e Domínguez. Chiude Dallinga come punta centrale.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Casale, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Orsolini, Fabbian, Domínguez; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano.
La partita tra Fiorentina e Bologna si disputerà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze nella giornata di domenica 18 maggio.
Sarà possibile vedere la partita sui canali Sky e Dazn, ma anche in streaming tramite Sky Go e Now TV.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…