Bologna, la probabile formazione per la trasferta di Firenze

La probabile formazione del Bologna di Italiano per la partita contro la Fiorentina, valida per la 37ª giornata di Serie A
Torna in campo il Bologna, fresco vincitore della Coppa Italia 2024/25 contro il Milan. Per alzare il primo trofeo dopo 51 anni è stato fondamentale il gol nel secondo tempo di Ndoye.
Ora testa alle ultime due gare di campionato, che vedrà i rossoblù impegnati contro la Fiorentina e il Genoa nell’ultima giornata.
La prima di queste due partite si disputerà a Firenze nella giornata di domenica 18 maggio: calcio d’inizio previsto alle ore 20:45.
Avviciniamoci alla sfida dello Stadio Artemio Franchi leggendo la probabile formazione del Bologna.
La probabile formazione del Bologna per la Fiorentina
Nel classico 4-2-3-1 di Italiano, in porta ci sarà Skorupski. Al centro della difesa spazio a Beukema e Casale, mentre Calabria e Lykogiannis ricopriranno la posizione di terzino destro e sinistro. A centrocampo dovrebbero esserci Freuler e Aebischer, con Fabbian che andrebbe a fare il trequartista centrale. A completare il reparto insieme all’ex Inter classe 2003 dovrebbero esserci Orsolini e Domínguez. Chiude Dallinga come punta centrale.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Casale, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Orsolini, Fabbian, Domínguez; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Fiorentina-Bologna, dove guardala in TV e in streaming
La partita tra Fiorentina e Bologna si disputerà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze nella giornata di domenica 18 maggio.
Sarà possibile vedere la partita sui canali Sky e Dazn, ma anche in streaming tramite Sky Go e Now TV.