Le probabili scelte di Vincenzo Italiano.
Il Bologna di Vincenzo Italiano torna in campo dopo la vittoria casalinga in Serie A contro il Como per 2-0. Il match di sabato 1 febbraio è stato deciso dal duo De Silvestri-Fabbian, che hanno consentito ai rossoblù di salire al settimo posto in classifica.
Dopo l’eliminazione dalla Champions League, l’attenzione del Bologna si sposta ora alla Coppa Italia, competizione nella quale gli emiliani hanno battuto il Monza per 4-0, conquistando l’accesso ai quarti di finale.
In questa fase i rossoblù affrontano l’Atalanta (clicca qui per leggere la probabile formazione), reduce dal successo per 6-1 contro il Cesena.
Di seguito le probabili scelte di Vincenzo Italiano per i match contro la squadra di Gasperini.
Per il match del Gewiss Stadium Italiano dovrebbe riproporre un 4-2-3-1 con Skorupski in porta, Holm e Lykogiannis agiranno da terzini con Lucumi che ha recuperato e torna in campo al posto di Casale riformando la coppia con Beukema. In mezzo al campo l’ex allenatore della Fiorentina deve rinunciare a Ferguson, infortunatosi nel match contro lo Sporting di Champions League. In avanti Castro è il favorito per una maglia da titolare.
BOLOGNA (4-2-3-1, la probabile formazione): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Freuler, Pobega; Ndoje, Odgaard, Dominguez; Castro. All. Italiano
Il match tra Atalanta e Bologna, valido per i quarti di finale della Coppa Italia 2024/25, è in programma martedì 4 febbraio 2025 al Gewiss Stadium di Bergamo.
La sfida sarà visibile in chiaro su Italia 1 e in diretta streaming su Mediaset Infinity.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…