Bologna, Beukema
Ad assistere a Bologna-Milan c’erano anche degli scout del Chelsea: nel mirino Beukema, che piace a Inter, Juventus e Atletico Madrid.
Continua l’incredibile stagione del Bologna che dopo la vittoria contro il Milan è salita a quota 44 punti, soltanto 5 in meno della Juventus quarta.
A vedere la sfida tra rossoblù e rossoneri sugli spalti c’erano anche alcuni osservatori del Chelsea, che hanno potuto guardare da vicino Sam Beukema.
Il difensore olandese è tra i giocatori più in forma della squadra di Italiano e gli inglesi hanno avuto buone sensazioni. I Blues, però, non sono l’unica squadra interessata a lui. Sulle sue tracce, come raccontato nelle settimane scorse, c’è anche l’Atletico Madrid e in Italia Juventus e Inter.
In questo senso per quanto riguarda la formazione bianconera molto dipenderà dal futuro di Motta, che lo conosce bene dai tempi del Bologna, mentre la pista nerazzurra è la più concreta.
In questa stagione Beukema è stata una delle colonne portanti della squadra di Italiano. Il difensore olandese ha collezionato fin qui 34 presenze tra tutte le competizioni con addirittura 2 assist a referto.
Le statistiche più interessanti sono però quelle difensive: 56% di contrasti vinti, 14 tiri bloccati e 21 intercetti. Un muro.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…