Bologna, Beukema
Ad assistere a Bologna-Milan c’erano anche degli scout del Chelsea: nel mirino Beukema, che piace a Inter, Juventus e Atletico Madrid.
Continua l’incredibile stagione del Bologna che dopo la vittoria contro il Milan è salita a quota 44 punti, soltanto 5 in meno della Juventus quarta.
A vedere la sfida tra rossoblù e rossoneri sugli spalti c’erano anche alcuni osservatori del Chelsea, che hanno potuto guardare da vicino Sam Beukema.
Il difensore olandese è tra i giocatori più in forma della squadra di Italiano e gli inglesi hanno avuto buone sensazioni. I Blues, però, non sono l’unica squadra interessata a lui. Sulle sue tracce, come raccontato nelle settimane scorse, c’è anche l’Atletico Madrid e in Italia Juventus e Inter.
In questo senso per quanto riguarda la formazione bianconera molto dipenderà dal futuro di Motta, che lo conosce bene dai tempi del Bologna, mentre la pista nerazzurra è la più concreta.
In questa stagione Beukema è stata una delle colonne portanti della squadra di Italiano. Il difensore olandese ha collezionato fin qui 34 presenze tra tutte le competizioni con addirittura 2 assist a referto.
Le statistiche più interessanti sono però quelle difensive: 56% di contrasti vinti, 14 tiri bloccati e 21 intercetti. Un muro.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…