Bodø/Glimt - Juventus di Youth League
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per 20 minuti a causa delle precipitazioni
La partita di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus è stata interrotta a circa venti minuti dal termine per la troppa neve precipitata in breve tempo.
La Juventus allenata di Simone Padoin era in vantaggio per 1-3 quando, a causa della forte nevicata che da ieri sta colpendo la città norvegese, il direttore di gara ha sospeso momentaneamente la gara.
Solo brevi pause nelle precipitazioni, avvenute in mattinata e nella fase iniziale del match, avevano permesso di iniziare la gara.
Neppure il terreno riscaldato dell’Aspmyra Arena di Bodø è riuscito a impedire la sospensione dell’incontro, che è rimasto fermo per circa 20 minuti.
Sospesa quindi la gara valida per la quinta giornata del girone di Youth League tra gli U20 della Juventus contro i pari età norvegesi. Nemmeno la tecnologia dello stadio locale è riuscito a garantire la praticabilità del terreno di gioco.
Freddo che non aveva comunque fermato il gioco offerto dai bianconeri. La formazione di Padoin si trovava infatti sull’1-3 al momento dello stop e ha concluso poi la gara imponendosi con il risultato netto di 2-6. E attenzione allo scenario metereologico che potrebbe ripresentarsi nella sera di martedì 25 novembre, quando saranno le due Prime Squadre ad affrontarsi in Champions League.
On Field Review per Daniele Doveri dopo il contatto tra Paleari e Idrissi in Torino-Cagliari:…
Dopo la prima vittoria in Serie A, la Fiorentina ha perso 1-0 contro il Parma:…
L'attaccante della Fiorentina, Roberto Piccoli, resta a terra dopo un contrasto e in campo entrano…
Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, alla vigilia della gara contro il Verona:…
La conferenza stampa dell'allenatore dell'Atalanta in vista della partita contro l'Inter Dopo tre vittorie consecutive…
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, alla vigilia della sfida contro l'Atalanta alla New…