Bodø/Glimt - Juventus di Youth League
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per 20 minuti a causa delle precipitazioni
La partita di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus è stata interrotta a circa venti minuti dal termine per la troppa neve precipitata in breve tempo.
La Juventus allenata di Simone Padoin era in vantaggio per 1-3 quando, a causa della forte nevicata che da ieri sta colpendo la città norvegese, il direttore di gara ha sospeso momentaneamente la gara.
Solo brevi pause nelle precipitazioni, avvenute in mattinata e nella fase iniziale del match, avevano permesso di iniziare la gara.
Neppure il terreno riscaldato dell’Aspmyra Arena di Bodø è riuscito a impedire la sospensione dell’incontro, che è rimasto fermo per circa 20 minuti.
Sospesa quindi la gara valida per la quinta giornata del girone di Youth League tra gli U20 della Juventus contro i pari età norvegesi. Nemmeno la tecnologia dello stadio locale è riuscito a garantire la praticabilità del terreno di gioco.
Freddo che non aveva comunque fermato il gioco offerto dai bianconeri. La formazione di Padoin si trovava infatti sull’1-3 al momento dello stop e ha concluso poi la gara imponendosi con il risultato netto di 2-6. E attenzione allo scenario metereologico che potrebbe ripresentarsi nella sera di martedì 25 novembre, quando saranno le due Prime Squadre ad affrontarsi in Champions League.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…