Monaco, Ben Yedder
Il Venezia continua a valutare il profilo di Wissam Ben Yedder per migliorare l’attacco di Eusebio Di Francesco: le ultime
Nonostante il mercato invernale si sia concluso lo scorso 4 febbraio, il Venezia è ancora vigile e continua le valutazioni sul tesseramento di Wissam Ben Yedder.
Sta aumentando la convinzione di tesserare l’ex attaccante del Monaco, ritenuto un calciatore tecnico e di leadership che possa aiutare la squadra a raggiungere la missione salvezza.
Anche le vicende extracampo, comunque, hanno un peso nella scelta del Venezia.
La decisione finale della proprietà dovrebbe arrivare in tempi brevi, entro giovedì sera.
Attualmente svincolato dopo la fine del contratto con il Monaco, Wissam Ben Yedder è il profilo su cui sta lavorando il Venezia per migliorare l’attacco. Il trentaquattrenne, che ha segnato venti gol in 34 partite tra Ligue 1 e Coupé de France nella scorsa stagione, porterebbe leadership tecnica per provare a raggiungere la salvezza. Il Venezia sta facendo ancora valutazioni, ma aumentano le possibilità di procedere con il tesseramento. La decisione, comunque, è attesa in tempi brevi e dovrebbe arrivare entro giovedì sera.
Nei giorni scorsi, Eusebio Di Francesco aveva parlato dell’attaccante francese, ammettendo le valutazioni in corso (Clicca qui per le sue parole).
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…