Venezia, Di Francesco: “Ben Yedder? Lo stiamo valutando, non dipende da me”

Le parole dell’allenatore del Venezia Eusebio Di Francesco al termine della partita contro il Como sul possibile acquisto di Ben Yedder.
Niente da fare per il Venezia, battuto 1-0 dalla Roma grazie alla rete su calcio di rigore di Paulo Dybala. Gli arancioneroverdi restano così fermi a quota 16 punti, penultimi in classifica.
Al termine della partita Di Francesco ha detto: “Abbiamo fatto una ottima gestione della palla, creando tante situazioni di pericolo però dobbiamo crescere in qualità e nelle scelte finali negli ultimi metri”.
Sul rigore: “Sono quei rigorini che si danno adesso, non sono d’accordo con certe situazioni. Mi sono rotto le scatole di certi falli, è una cosa odiosa, è un calcio che va indietro invece che avanti”.
Ospite speciale sugli spalti del Penzo è stato Ben Yedder, attaccante svincolato e possibile rinforzo per il reparto offensivo del Venezia. Su di lui Di Francesco ha detto: “Ne dovete parlare con la società, non commento. Lo stiamo valutando ma non dipende da me. Io posso solo dare un giudizio tecnico”.
Venezia, le parole di Antonelli su Ben Yedder
A parlare di Ben Yedder era stato anche il direttore sportivo del Venezia Antonelli.
Il ds in conferenza stampa aveva detto: “Stiamo facendo una riflessione, valuteremo nei prossimi giorni, se riteniamo che possa essere un’opportunità dal punto di vista tecnico e fisico allora ne parlerò con i proprietari”.