Le formazioni ufficiali di Bayern Monaco-Lazio – 90 minuti o anche più, in caso di supplementari e rigori, per provare a conquistare l’accesso ai quarti di finale di Champions League. Forte dell’1-0 della gara d’andata all’OIimpico, la Lazio di Maurizio Sarri scende in campo questa sera alle 21 all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
Non è sicuramente un momento, anzi una stagione, facile per il Bayern Monaco. La formazione tedesca sta faticando anche in Bundesliga, dove al momento occupa la seconda posizione in classifica staccata di 10 punti dal Leverkusen capolista. Nell’ultimo turno di campionato il Bayern ha pareggiato 2-2 con il Friburgo.
Sconfitta tra mille polemiche (e tre espulsioni) contro il Milan nella gara che si è giocata venerdì scorso all’Olimpico, la Lazio occupa attualmente la nona posizione con 40 punti, ben undici in meno dal Bologna quarto.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, De Ligt, Dier, Guerreiro; Pavlovic, Goretzka; Sanè, Muller, Musiala; Kane. Allenatore: Thomas Tuchel.
A disposizione: Peretz, Ulreich, Kim, Gnabry, Choupo-Moting, Zaragoza, Davies, Laimer, Tel.
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Sepe, Magro, Kamada, Pedro, Casale, Isaksen, Castellanos, Hysaj, Lazzari, Cataldi, Napolitano, Ruggeri.
Bayern Monaco-Lazio, ritorno degli ottavi di finale di Champions League (1-0 per i biancocelesti il risultato della gara d’andata), si gioca questa sera – martedì 5 marzo – alle ore 21 all’Allianz Arena. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in chiaro su Canale 5. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming su Sky Go e Infinity.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…