Harry Kane, Bayern Monaco (Imago)
Le formazioni scelte da Kompany e Maresca per la sfida tra Bayern Monaco e Chelsea, valida per la prima giornata di Champions League
La Champions League è tornata con il botto, come ha dimostrato la prima serata ricca di gol e spettacolo. E ci sono tutti i presupposti affinché quella di oggi possa ripetersi, vista la quantità di big match.
L’Atalanta che fa visita al PSG, il Liverpool che ospita l’Atletico di Simeone e soprattutto la sfida tra Bayern Monaco e Chelsea, due tra le favorite per la vittoria finale che si affrontano proprio al primo turno.
Gran momento per i tedeschi di Kompany, che hanno iniziato la stagione ottenendo solo vittorie. Kane e compagni sono al primo posto a punteggio pieno in Bundesliga, e vogliono iniziare bene anche il loro percorso europeo.
Qualcosa da sistemare invece per i Blues, che nelle prime quattro partite di Premier League hanno messo insieme due vittorie e due pareggi. Per ultimo quello contro il Brentford, arrivato dopo un gol subìto al 93′.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Upamecano, Tag, Stanisic; Kimmich, Pavlovic; Olise, Gnabry, Luis Diaz; Kane. Allenatore: Kompany
CHELSEA (4-2-3-1): Sanchez; Gusto, Adarabioyo, Chalobah, Cucurella; James, Caicedo; Pedro Neto, Fernandez, Palmer; Joao Pedro. Allenatore: Maresca
La sfida tra Bayern Monaco e Chelsea, in programma alle 21 all’Allianz Arena di Monaco, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport.
I canali dedicati al match sono Sky Sport Max e Sky Sport 254, mentre per quanto riguarda lo streaming la visione sarà disponibile tramite SkyGo e Now TV.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…