Marco Baroni (IMAGO)
Le parole dell’allenatore del Torino Marco Baroni, dopo la sconfitta contro l’Inter, costata l’eliminazione dalla Coppa Italia
Il Torino non riesce a completare la rimonta e saluta la Coppa Italia: l’Inter è la prima semifinalista grazie ai gol di Bonny e Diouf.
Nel post partita Marco Baroni ha commentato così la prestazione dei suoi uomini: “Sono soddisfatto, nel primo tempo siamo stati ordinati ma passivi. Nel secondo tempo potevamo far meglio in fase offensiva, ma la squadra è sempre rimasta in partita credendoci. Dobbiamo valutare anche che avevamo tre ragazzi in campo con un solo allenamento con la squadra“.
L’allenatore granata ha proseguito parlando anche dei nuovi innesti e dei prossimi obiettivi in campionato.
Di seguito le sue dichiarazioni complete.
Baroni ha parlato così del futuro imminente per il Torino: “La squadra da adesso deve dare tutto. Abbiamo intrapreso una strada, ci crediamo, con compattezza tutti insieme dobbiamo sicuramente cambiare marcia: questo è il sentimento mio e della squadra. Dobbiamo fare di più“.
Ha concluso commentando l’arrivo e la gara di Prati: “Ha fatto molto bene, lo abbiamo aspettato. Molti hanno pagato le tante partite che abbiamo avuto, e questo ci ha portato Ada vere qualche infortunio. Dispiace per l’uscita dalla competizione, ma dobbiamo ripartire da questa prestazione“.
Le parole di Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la partita contro il Torino, valida per i…
Intervento perfettamente riuscito per il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo: il comunicato del club.…
Chivu lancia Issiaka Kamate dal primo minuto contro il Torino in Coppa Italia: chi è…
Le parole del presidente dell’Inter Giuseppe Marotta a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Torino…
Coppa Italia Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Inter e Torino hanno dato…
Prima della partita di Coppa Italia contro l'Inter, il direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi…