News Calcio

Barcellona, le ultime dall’allenamento: out Balde, Casadó e Lewandowski

Hans-Dieter Flick, allenatore Barcellona

Il Barcellona in campo per l’allenamento alla vigilia della partita contro l’Inter in Champions League: assenti Balde, Casadó e Lewandowski.

Il Barcellona si prepara al match contro l’Inter, presso il centro sportivo Joan Gamper, con l’allenamento della vigilia. Dopo la vittoria in Copa del Rey, i blaugrana fanno i conti con le assenze in vista della semifinale di andata.

Dall’allenamento figurano assenti Marc Casadó, Robert Lewandowski e Alejandro Balde, che non ci saranno sicuramente per la semifinale di andata.

L’attaccante polacco ha riportato un infortunio al muscolo semitendinoso della coscia sinistra durante la gara contro il Celta de Vigo lo scorso 19 aprile. Al momento non è stata ancora stabilita una data precisa per il suo ritorno in campo.

Per quanto riguarda il laterale difensivo, fermato da una lesione al bicipite femorale distale della gamba sinistra nella sfida del 19 aprile contro il Leganés, lo staff medico sta lavorando per renderlo disponibile in vista del match di San Siro di martedì 6 maggio. Anche Marc Casadó, fermo da tempo per infortunio, non ha preso parte all’ultima seduta di allenamento.

L’allenamento della vigilia del Barcellona: gli assenti

Il Barcellona prepara la partita contro l’Inter in vista della semifinale di andata di Champions League. Assenti dalla seduta Robert Lewandowski, Alejandro Balde e Marc Casadó.

Hansi Flick ha iniziato l’allenamento con 45 minuti di ritardo, per compiere al meglio la seduta video con i suoi giocatori. Dopo la finale di Copa del Rey vinta contro il Real Madrid, la squadra blaugrana cerca di proseguire il momento positivo.

Robert Lewandowski, giocatore Barcellona

Alla seduta di allenamento ha preso parte anche una novità tra i pali: il giovane portiere Ander Astralaga, che si è allenato insieme a Ter Stegen, Szczesny e Iñaki Peña. Presente anche il centrocampista tedesco Noah Darvich, in arrivo dal Barcellona Atlètic.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

5 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

7 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

8 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

9 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

10 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

11 ore ago