Gianluca Scamacca, Atalanta (Imago)
Novità sull’infortunio di Scamacca, attaccante dell’Atalanta, che ha riportato una patologia infiammatoria al ginocchio sinistro da sovraccarico articolare
Gianluca Scamacca ha riportato un’infiammazione al ginocchio sinistro da sovraccarico articolare.
Questa la diagnosi per l’attaccante dell’Atalanta, che aveva lasciato il raduno dell’Italia giovedì 4 settembre.Con il calciatore che non era mai riuscito ad allenarsi con il resto del gruppo.
Il giocatore svolgerà ora le terapie del caso per stabilire i tempi di recupero, con l’obiettivo che è quello di tornare al più presto a disposizione di Ivan Juric.
Questo invece il comunicato della FIGC pubblicato dopo che Scamacca era stato costretto a tornare a Bergamo a causa del suo infortunio: “Questa mattina ha intanto lasciato il ritiro Gianluca Scamacca: l’attaccante dell’Atalanta non ha pienamente recuperato dal risentimento con cui è giunto presso il Centro Tecnico Federale, risultando quindi indisponibile per le gare con Estonia e Israele“.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…