Nikola Krstovic, Atalanta (Imago)
Le possibili scelte di Ivan Juric per la sfida tra Atalanta e Lecce
Tanto lavoro da fare per l’Atalanta, che deve iniziare a vincere per evitare di rimanere troppo indietro rispetto alle dirette concorrenti per l’Europa.
I bergamaschi, che hanno attraversato un’estate di rivoluzione tra gli addii di Gasperini e Retegui e la difficile situazione Lookman, sono ancora alla ricerca del primo successo in questo campionato.
Fino a questo momento due 1-1 deludenti contro Pisa e Parma, che hanno fatto concludere ai nerazzurri il mese di agosto a metà classifica.
Contro il Lecce, l’obiettivo è quindi certamente quello di vincere e convincere per presentarsi con positività al Parco dei Principi, per la sfida di Champions League contro il PSG in programma il prossimo mercoledì.
Pochi cambi per Ivan Juric rispetto alle prime due uscite: nel 3-4-2-1 classico c’è il solito Carnesecchi in porta, mentre la difesa sarà formata da Scalvini, Hien e Djimsiti. Sulle fasce pronti Bellanova e Zalewski, con De Roon e Pasalic in mediana – in attesa del rientro di Ederson. Sulla trequarti confermati De Ketelaere e Maldini, mentre in attacco Krstovic prende il posto dell’infortunato Scamacca.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Pasalic, Zalewski; De Ketelaere, Maldini; Krstovic. All. Juric
La partita tra Atalanta e Lecce, in programma domenica 14 settembre alle ore 15 a Bergamo, sarà visibile su Dazn.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…