Raspadori ,Atalanta (imago)
Le possibili scelte di Raffaele Palladino su gli 11 titolari che scenderanno in campo nella sfida di Coppa Italia contro la Juventus
Atalanta e Juventus scenderanno in campo giovedì 5 febbraio per i quarti di finale di Coppa Italia. La vincente se la vedrà contro chi uscirà trionfante da Lazio-Bologna.
Palladino dopo l’ottavo di finale vinto contro il Genoa per 4-0, aveva dichiarato: “Il nostro obiettivo è vincere la Coppa Italia”.
Sulla sua strada si presenta però una delle squadre italiane più in forma attualmente. I bianconeri arrivano da 9 vittorie nelle ultime 12 partite tra tutte le competizioni e una sola sconfitta.
Di seguito le probabili scelte dell’allenatore nerazzurro su gli 11 titolari che scenderanno in campo par Atalanta-Juventus.
Palladino si affiderà al suo collaudato 3-4-2-1. Carnesecchi è l’uomo del momento per la dea e giocherà nuovamente titolare, davanti a lui la difesa a tre sarà composta con ogni probabilità da Scalvini, Djimsiti e Kolasinac. Sulle fasce dovrebbero giocare Bellanova, al rientro da titolare dopo l’infortunio, e Zalewski con De Roon ed Ederson in mediana. In attacco il tridente sarà formato da De Ketelaere, Raspadori e Gianluca Scamacca, favorito su Krstovic.
Atalanta (3-4-2-1, probabile formazione): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zalewski; De Ketelaere, Raspadori; Scamacca. Allenatore: Palladino.
Atalanta e Juventus scenderanno in campo giovedì 5 febbraio presso la “New Balance Arena” di Bergamo.
Sarà possibile vedere la partita in chiaro su Italia 1. Per quanto riguarda lo streaming, il match si potrà seguire sull’app di Mediaset Infinity.
La spiegazione della Fiorentina sul mancato passaggio al Verona di Christian Kouame: il comunicato ufficiale …
Stavo vivendo il sogno che il piccolo Mattia aveva: giocare per la sua squadra del…
Terminato l'allenamento della Juventus: Yildiz sta smaltendo il sovraccarico muscolare, partirà per Bergamo La Juventus…
Di Lorenzo si opererà per un problema al piede sinistro che si aggiunge a quello…
Le analisi del vice commissario della CAN, Mauro Tonolini, sugli episodi arbitrali più discussi della…
Arrivata la decisione del Giudice Sportivo dopo il petardo lanciato vicino ad Emil Audero in…