Gianluca Scamacca (IMAGO)
Le formazioni ufficiali di Ivan Juric e Alberto Gilardino per Atalanta-Pisa.
La Serie A è tornata, con la prima giornata che sta sviluppando le prime sorprese. Nella giornata di ieri, la Cremonese ha espugnato San Siro, battendo il Milan, mentre il Napoli e la Roma sono partite con il piede giusto, battendo Sassuolo e Bologna.
Oltre al match della Juventus, alle 20:45 di domenica 24 agosto si affrontano Atalanta e Pisa: i bergamaschi ripartono da Ivan Juric in un’estate molto movimentata, mentre gli ospiti si affidano ad Alberto Gilardino per il loro ritorno in Serie A.
Con la partenza di Retegui e la situazione legata a Lookman, l’Atalanta cerca stabilità con i risultati. Il Pisa, invece, prova a espugnare il campo della Dea.
A circa un’ora dal match, le scelte ufficiali di Juric e Gilardino.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Dijmsiti, Hien, Scalvini; Bellanova, De Roon, Pasalic, Zalewski; De Ketelaere, Maldini; Scamacca. Allenatore: Ivan Juric
A disposizione: Rossi, Sportiello, Kossounou, Sulemana K., Samardzic, Ederson, Brescianini, Bernasconi, Ahanor, Zappacosta, Krstovic, Bonfanti.
PISA (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Denoon; Touré, Aebischer, Marin, Angori; Tramoni, Moreo; Meister. Allenatore: Alberto Gilardino
A disposizione: Nicolas, Scuffet, Leris, Hojholt, Cuadrado, Akinsanmiro, Buffon, Nzola, Calabresi, Piccinini, Maucci, Mbambi, Durmush.
Il match tra Atalanta e Pisa, valido per la 1ª giornata di Serie A, si giocherà allo Stadio di Bergamo alle 20:45. La partita potrà essere seguita in diretta su DAZN.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…