Nel pre partita del match contro la Juventus l’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi è intervenuto ai microfoni di Dazn.
L’ad nerazzurro ha iniziato parlando della rosa a disposizione di Gasperini: “Il mister visto il numero di partite e di giocatori in nazionali sta già utilizzando quasi tutti i ragazzi, è una sua grande dote“.
Sulla cessione in estate di Hojlund: “Siamo contenti del lavoro fatto, è stata una trattativa importante con una grande squadra“.
Chiosa finale sulla possibile cessione in estate di Koopmeiners: “Per quanto riguarda Koop questa estate mio padre ha detto che non sarebbe stato ceduto perchè era il giocatore attorno a cui avremmo costruito la squadra. Abbiamo tenuto fede alle parole del presidente. Lui è un ragazzo serissimo, con delle doti che sono davanti agli occhi di tutti”.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…