News Calcio

Atalanta, Hien parzialmente in gruppo: ci sarà contro la Juve. Si ferma Maldini

Isak Hien, Atalanta (Imago)

A due giorni dalla sfida contro la Juventus l’Atalanta ha recuperato Isak Hien, ma deve fare i conti con un problema per Maldini

Giorni frenetici in casa Atalanta, in vista della sfida contro la Juventus.

Sarà una partita molto importante per i nerazzurri, perché da un lato vincere significherebbe rimanere al passo di Inter e Napoli dopo gli ultimi passi falsi, mentre perdere vorrebbe dire farsi raggiungere proprio dalla squadra di Thiago Motta.

I bergamaschi hanno avuto la possibilità di riposare un’intera settimana dopo la partita contro il Venezia, e nel frattempo hanno anche recuperato uomini importanti (ma anche perso per infortunio Posch).

Le ultime dall’infermeria in vista dello scontro diretto di domenica sera.

Atalanta, recuperato Hien

Per un difensore che va ai box – Posch -, ce n’è uno che recupera. E che recupero per Gasperini, che ritrova Hien dopo l’infortunio agli adduttori che lo ha costretto a stare fuori per più di due settimane. Oggi, a due giorni dalla partita, lo svedese ha lavorato parzialmente in gruppo e potrà essere al centro della difesa allo Stadium.

Di contro, però, i nerazzurri hanno perso anche Daniel Maldini per una lombalgia. L’ex Monza non si è allenato, e la sua convocazione è in dubbio.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, i convocati per il Verona: ci sono Ratkov e Taylor

La Lazio ha comunicato l'elenco ufficiale dei convocati per la gara contro il Verona: ci…

39 secondi ago

Balotelli: “Sono ancora il più forte. Abbiamo trattato in Italia ma non mi andava bene”

In partenza per la nuova avventura con la maglia dell'Al Ittifaq, Mario Balotelli ha parlato…

2 ore ago

Balotelli in partenza per Dubai: lo attende l’Al Ittifaq | FOTO e VIDEO

Mario Balotelli è pronto per l'avventura con l'Al Ittifaq: l'attaccante è all'aeroporto di Bergamo per…

3 ore ago

Lecce, ora è ufficiale: Sadik Fofana è un nuovo giocatore giallorosso

Il Lecce annuncia l'arrivo di Sadik Fofana a centrocampo: il classe 2003 sosterrà le visite…

3 ore ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Torino

La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Atalanta e…

3 ore ago

Roma, la probabile formazione contro il Sassuolo

La probabile formazione di Gasperini in vista della gara tra Roma e Sassuolo, valida per…

4 ore ago