Charles De Ketelaere, Atalanta
L’esito degli esami a cui si è sottoposto De Ketelaere dopo l’infortunio rimediato contro il PSG: ecco quanto dovrà stare fuori
Quella del Parco dei Principi è stata una serata totalmente da dimenticare per l’Atalanta e Ivan Juric. Non solo per la brutta sconfitta per 4-0, ma anche per gli infortuni capitati a Giorgio Scalvini e Charles De Ketelaere.
La partita del primo è infatti durata solamente 10 minuti, essendo entrato al 75′ e costretto uscire all’85’ per un problema muscolare; il belga, invece, è stato sostituito all’intervallo proprio a causa di un infortunio.
Entrambi si sono sottoposti a degli esami strumentali che hanno fatto chiarezza sulle loro condizioni: Scalvini ha rimediato una lesione di primo grado all’adduttore destro, e starà fuori per circa 18 giorni.
Per De Keteleaere, invece, si tratta di un risentimento fasciale al muscolo ileo psoas sinistro, come si legge dal comunicato del club bergamasco.
Juric può tirare un sospiro di sollievo, ma soltanto a metà. Se Scalvini infatti dovrà stare fuori per poco meno di tre settimane, il belga non ha riportato invece nessuna lesione muscolare.
L’obiettivo del club è quello di recuperarlo il prima possibile, ma è molto difficile che possa essere a disposizione già per la sfida contro il Torino in programma domenica 21 settembre.
Le immagini dell'arrivo del nuovo attaccante della Lazio, Petar Ratkov, a Villa Mafalda per le…
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…