Charles De Ketelaere, Atalanta
L’esito degli esami a cui si è sottoposto De Ketelaere dopo l’infortunio rimediato contro il PSG: ecco quanto dovrà stare fuori
Quella del Parco dei Principi è stata una serata totalmente da dimenticare per l’Atalanta e Ivan Juric. Non solo per la brutta sconfitta per 4-0, ma anche per gli infortuni capitati a Giorgio Scalvini e Charles De Ketelaere.
La partita del primo è infatti durata solamente 10 minuti, essendo entrato al 75′ e costretto uscire all’85’ per un problema muscolare; il belga, invece, è stato sostituito all’intervallo proprio a causa di un infortunio.
Entrambi si sono sottoposti a degli esami strumentali che hanno fatto chiarezza sulle loro condizioni: Scalvini ha rimediato una lesione di primo grado all’adduttore destro, e starà fuori per circa 18 giorni.
Per De Keteleaere, invece, si tratta di un risentimento fasciale al muscolo ileo psoas sinistro, come si legge dal comunicato del club bergamasco.
Juric può tirare un sospiro di sollievo, ma soltanto a metà. Se Scalvini infatti dovrà stare fuori per poco meno di tre settimane, il belga non ha riportato invece nessuna lesione muscolare.
L’obiettivo del club è quello di recuperarlo il prima possibile, ma è molto difficile che possa essere a disposizione già per la sfida contro il Torino in programma domenica 21 settembre.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…