News Calcio

Atalanta-Borussia Dortmund, niente pranzo UEFA: ancora tensioni per il ‘caso’ Inacio

Samuele Inacio (Imago)

Ancora tensioni tra Atalanta e Borussia Dortmund a seguito del caso Inacio: salta il pranzo UEFA prima del match di Champions

Ancora tensioni tra le dirigenze di Atalanta e Borussia Dortmund per il ‘caso’ Inacio. Come all’andata, infatti, il classico pranzo che precede i match di Champions League non avrà luogo.

Prima della sfida del Signal Iduna Park, Percassi aveva commentato duramente la situazione ai microfoni di Sky Sport: “Credo ci sia stata una grande mancanza nei nostri confronti. Oggi vediamo un tesserato del nostro club, cresciuto a Zingonia e di cui il papà è stato portato nella mia prima presidenza a Bergamo. È successo questo episodio ma io non voglio giudicare la decisione del ragazzo”.

L’amministratore delegato del club nerazzurro aveva attaccato apertamente la società tedesca per il comportamento nell’operazione: “Per me è molto grave è il fatto che il Borussia non abbia mai dato la disponibilità a sedersi e risolvere una questione che noi abbiamo portato in FIFA“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, la probabile formazione contro il Galatasaray

La probabile formazione della Juventus per la partita contro il Galatasaray: le possibili scelte di…

1 ora ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Borussia Dortmund

La probabile formazione dell'Atalanta in vista del match contro il Borussia Dortmund, valido per il…

1 ora ago

Ranking UEFA, Inghilterra già certa del quinto posto in Champions League. L’Italia resta 5ª

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

1 ora ago

Idolo di un Paese: il traguardo di Hauge, il bambino della Norvegia

I nerazzurri non riescono nella rimonta: agli ottavi ci andrà il Bodø Glimt. I norvegesi…

1 ora ago

Prime Pagine: “Senza scuse”; “Tramuntada”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 25 febbraio…

1 ora ago

Inter, Chivu: “C’è amarezza, ma nulla da rimproverare ai ragazzi”

Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo il match contro il Bodo Glimt, valido…

10 ore ago