Il centrocampista dell'Arsenal Mesut Ozil, secondo il DailyMail, ha iniziato una nuova carriera nel mondo della finanza, unendosi al fondo di investimenti americano Class 5 Global. Una scelta dovuta probabilmente anche all'esclusione dalla rosa dell'Arsenal, con Mikel Arteta che ha deciso di non puntare su di lui in questa stagione. Il tutto, nonostante un contratto da 350.000£ a settimana.
Ad appena 32 anni, il centrocampista tedesco – Campione del Mondo nel 2014 – assumerà il ruolo di consigliere strategico della società con sede a San Francisco, specializzata in finanziamenti nel mondo delle start-up. Una società, la Class 5 Global, che vanta già una forte presenza nel mondo dello sport: ne fanno già parte anche David Beckham e Serena Williams, tra gli altri.
Ozil, sempre secondo quanto riportato dal DailyMail, avrebbe dichiarato: "Sono entusiasta di poter dare forma e lavorare alla mia carriera post-calcistica mentre sto ancora giocando". Una nuova avventura attende dunque Ozil, calciatore – seppure fuori rosa – e, allo stesso tempo, consulente finanziario.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…