Massimiliano Allegri, allenatore ex Juventus (Imago)
Prosegue il casting per il nome del prossimo allenatore della Roma, che non sarà Massimiliano Allegri
La Roma continua a cercare il successore di Claudio Ranieri. In attesa che il club sciolga le riserve, per ora si può procedere per esclusione per capire chi sarà a spuntarla.
Come detto per Stefano Pioli, secondo le nostre informazioni, anche il nome di Massimiliano Allegri non è sulla lista dei candidati per la panchina giallorossa.
Con l’ex allenatore della Juventus non ci sono contatti, né ce ne sono mai stati.
Da tenere in lista, al momento, ci sono invece le figure di Farioli, Vieira, Gasperini, Xavi e Fabregas, che però è tentato anche dalla corte del Bayer Leverkusen, che saluterà Xabi Alonso.
Dopo quello di Stefano Pioli, anche il nome di Massimiliano Allegri si può quindi scartare dalla lista dei candidati per la panchina della Roma. Il casting continua e in lista rimangono i nomi di Vieira, Gasperini, Farioli, Xavi e Fabregas.
Mentre i primi tre aspettano di concludere la stagione con i rispettivi club prima di conoscere il proprio futuro, Xavi è attualmente libero dopo la fine del suo rapporto col Barcellona. Lo spagnolo è stato nella giornata di ieri a Roma con la famiglia per un evento mondano e personale, ma non si registrano ancora contatti con lui. Su Fabregas, infine, che è molto stimato da Claudio Ranieri, c’è anche l’interesse del Bayer Leverkusen.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…