Il puzzle delle panchine sta per prendere il via: il Milan lavora anche per Allegri dopo l’accordo di massima trovato per il rinnovo tra Italiano e il Bologna.
In casa Milan può essere una giornata indicativa per quanto riguarda la questione allenatore.
A Bologna infatti, l’ incontro decisivo tra la dirigenza rossoblù e Vincenzo Italiano ha portato a un accordo di massima per il rinnovo (clicca qui per seguire tutti gli aggiornamenti).
I rossoneri di conseguenza stanno puntando in maniera convinta su Massimiliano Allegri che a breve prenderà la decisione sul suo futuro.
La situazione tra il livornese e il Napoli (che si è mosso prima su di lui) è in stand-by ed è legata alla decisione di Antonio Conte (che dovrebbe incontrare di nuovo De Laurentiis venerdì).
Massimiliano Allegri è orientato ad aspettare il Napoli fino a venerdì (giorno dell’incontro del club azzurro con Antonio Conte) e in caso di mancata decisione si sentirà libero.
Il Milan dal canto suo farà di tutto per convincerlo accontentandolo su tutto prima ed evitare di vedersi sfumare anche la seconda pista dopo Italiano (sempre più convinto di restare a Bologna).
Le formazioni ufficiali della sfida valida per il recupero della sedicesima giornata di Serie A…
L'attaccante tedesco oggi si è allenato in gruppo e potrebbe partire per Como Novità importanti…
La Fiorentina avrà il suo nuovo direttore sportivo a partire dal 4 febbraio: ufficiale l'arrivo…
La Roma è pronta ad accogliere l'attaccante olandese in arrivo dall'Inghilterra: in serata l'arrivo in…
Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…
Il Torino si avvicina al terzino sinistro del Benfica. Cresce la fiducia in casa Torino…